Statistiche batteria che si azzerano o combaciano

ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum, ho fatto una ricerca prima e non mi pare di aver trovato nulla in merito ne sul forum o in rete in generale, tornando al titolo sto riscontrando una stranezza alla voce batteria, ovvero le statistiche di utilizzo batteria ovvero “IN USO” o “STAND BY” che appena staccato dalla ricarica segnala in modo anomalo l’utilizzo ovvero i 2 timer combaciano anche se lo si sta utilizzando il che è strano, ma cosa ancora più strana quando lo riaccendo la mattina, le statistiche sono azzerate e non ripartono e vengono segnalate con 2 linee. Ho chiamato Apple e dopo avermi fatto fare ripristino e varie mi hanno detto di inviarlo, al che gli ho detto che la stessa cosa succede anche su un 5s è un 6s sempre con iOS 10 e mi hanno risposto che non hanno ricevuto segnalazioni massive. È successo a qualcuno di voi?

l’azzeramento delle statistiche a random succede anche a me…

Le statistiche della batteria spariscono quando il dispositivo viene spento o riavviato…è sempre stato così…

Il problema uso e stand by uguale si è sempre potuto risolvere con un ripristino delle impostazioni o totale…:wink:

Informazione errata: le statistiche su azzerano se si riavvia il dispositivo, non se si spegne. Questo problema l’ho notato anche io sul mio 7 fin dalla prima release di iOS 10

Mi unisco alla discussione e confermo che anche io ho questo problema su 6s plus con ios 10.2. Spegnendo il telefono anche a me si azzerano le statistiche, è una cosa un po’ fastidiosa, con ios 9 invece teneva il conteggio. Spero che apple risolva…

L’informazione ERRATA è la tua.
Le statistiche batteria si azzerano anche con lo spegnimento del terminale.

Per far tornare funzionanti le statistiche, è sufficiente effettuare una ricarica fino al 100%