Starter Guide

Salve a tutti. Spero di aver postato nella sezione giusta, quella delle guide mi sembra sia chiusa e non ho trovato altre sezioni pertinenti…
Sono un neoiscritto e ho cercato debitamente, seguendo le indicazioni date dagli esperti, una guida per i “principianti”. Mi sembra di aver capito che non ce ne sono, se non il Wiki che dovrebbe essere stato aperto a proposito.
Le domande sono:
1 Mi confermate che l’unica guida per principianti è quella nel Wiki?
2 Se così fosse, per accedere alla Lettura dei vari argomenti mi devo iscrivere anche lì?
Grazie

no non ti devi iscrivere anche li ma io al posto tuo non ho letto tutto il wiki.
a mano a mano che trovavo problemi che non riuscivo a risolvere o termini che non capivo, facevo la ricerca.
è inutile, a mio avviso, andare a laggere di DFU quando si è in possesso dell’iphone da 1 giorno e non si sa nemmeno, probabilmente, dell’esistenza del JB.

e se le info non si trovano, si fanno domande :slight_smile:

al wiki puoi accedere tranquillamente puoi anche soncultare direttamente il sito apple Apple - iPhone - Scopri come usare tutte le funzioni del tuo iPhone. (in italiano)

Grazie ragazzi per la disponibilità… posso adottare entrambi i consigli: leggere il sito della apple e, in caso di perplessità, postare qualche domanda…

c’è anche la sezione noob:
Noob’s Corner - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G