stanza e quickvoice

Salve a tutti
mi potete spiegare,gentilmente,come si fa:
1)Mettere dei libri(pdf,txt,doc)con “Stanza”:confused1:
2)Prendere un file audio da “QuickVoice”:confused1:
Grazie:)

Per Stanza devi installare l’omonimo “Stanza Desktop” - una 50ina di MB - su PC: Download Lexcycle Stanza | Lexcycle

Dopodichè, se Bonjour lo hai già installato come servizio ed è aggiornato - ma normalmente sì visto che iTunes lo installa automaticamente come servizio attivo all’avvio - ti basta avviare semplicemente Stanza Desktop, aprire un e-book e navigare nel menu corrispondente la condivisione:

Fai Enable Sharing

Dopodichè entri in Stanza e selezioni la voce Shared Books.

Se la connessione Wi-Fi è OK sulla versione PC dovresti cominciare a leggere un avviso di tentato collegamento da parte di “qualcuno”. Avvii l’accreditamento e come per magia sull’iPhone dovresti veder comparire la condivisione ed il libro condiviso.

Per QuickVoice vai qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/12516-quickvoice-recorder.html

con stanza non funziona
ho condiviso e scaricato ma invece di vedere il libro mi fa solo vedere le pagine(numeri a sinistra) non so se hai capito
grz

ho scoperto che stanza non funziona con i pdf con immagini e immagini scannerizzate
quindi vorrei sapere se esiste un programma simile a stanza che puo leggere “bene” i pdf
grz

Vedi uguale anche sulla versione desktop?

si uguale sia iphone sia pc

Il modo in cui gli e-readers interpretano i files PDF non potrà mai essere perfetto al 100% in tutti i casi. Questo perchè tentano di farlo euristicamente. Per cui la compatibilità esiste ma è naturalmente limitata.

Se pensi si possa fare di meglio hai due possibilità:

  1. I tried to read a PDF, and it is all messed up!
  2. My chapter listings don’t make any sense!