Stampante wireless vista da un solo router wireless

Stampante wireless vista da un solo router wireless

Io mi trovo meglio a chiamarli per nome, sfruttando il dhcp che con l’ip, tipo router repeater pc o pc.carla
Comunque si puo andare a gusti, magari per abitudine si utilizza l’ip

ciao
ragaaaa
una volta che clicco su access point mode e faccio salva settaggi mi dice che non è possibile salvare le modifiche -.- :frowning:

a questo punto me la sento di consigliarti qualche forum di informatica che includa una sezione di networking, li è piu probabile che trovi qualcuno che conosca le problematiche del tuo router :wink:

Stampante wireless vista da un solo router wireless

Concordo,
cmq magari prova a fare un reset a default, poi connettiti con un cavo, ed imposta ad access point

Auguri :smiley:

domani farò ulteriori prove :slight_smile:
buonanotte graziea tutti!!

ciao ragazziii
essendo rimasto oggi a casa (causa raffreddore etc) mi sono deciso a smenettare sul dlink…
ho aggiornato prima di tutto il firmware all’ultima versione disponibile (prima per precauzione avevo salvato la coniùfigurazione che avevo)
ho collegato il cavo ethernet invece che alla presa ethernet alla lan, come consigliato da voi.
e funziona!! sia in ethernet sia in wireless… e anche la stampante ora riesco a vederla dal pc collegato al router principale e non dlink.
Unica cosa… il dlink ora assegna ai dispositivi collegati ad esso l’ip di classe fastweb e non quello suo(che è 192.168.0.1…)… non ho comunque problemi con il limite di indirizzi ip fastweb vero?

:slight_smile: ps che freddoooo!!