Salve ragazzi, è possibile collegare una stampante HP wireless F4580 al Mac senza una rete fatta con un router?
Ho le idee un po’ confuse…
Cioè come si riesce a fare dall’iPhone con la app specifica HP Print che fa tutto da sola, si collega e stampa, lo stesso si può fare con un Mac?
Eventualmente qualcuno con un computer portatile qualsiasi dotato di WiFi può stampare su quella stampante?
Cioè non riesco a capire se si può fare una rete wireless tra due apparecchi wireless senza un router WiFi… indipendentemente che siano Mac Pc o iPhone o altri telefonini.
non mi va di prendere un router solo per collegare una stampante che userò di tanto in tanto e soprattutto che useranno altri al limite non prendo neppure la stampante
grazie dell’aiuto