Stampa da iPhone tramite porta USB pictbridge

Ciao a tutti, vorrei porre un quesito: è possibile stampare direttamente da iPhone usando la porta USB pictbridge presente nella mia stampante? Ci sono altri metodi per stampare direttamente da iPhone senza pc? Premetto che ho una stampante hp Psc 1510
Grazie

Ci sono stampanti che supportano l’iPhone, ma quella credo proprio di no… quindi il collegamento non può avvenire… Altre hanno la rete wireless e a quelle si può accedere tranquillamente :smiley:

Grazie come immaginavo :slight_smile:

Dimenticavo… C’è un modo per rendere la stampante compatibile?aggiungere qualcosa non so? Ovviamente senza spendere molto, altrimenti non ne varrebbe la pena…

No purtroppo… alcune stampanti della HP hanno l’applicazione (se non ricordo male). Invece quelle che hanno il WLAN integrato le puoi usare tranquillamemnte

Grazie :slight_smile:

Forse ho trovato una soluzione ma vorrei il vostro parere: potrei comprare un adattatore stampante wireless oppure un adattatore Bluetooth che costa ancora meno, facendo comunicare iPhone e stampante tramite wireless o buetooth.

In questo caso dovrebbe funzionare con collegamento via bluetooth ma non ne sono sicuro, magari apri un altro topic così avrai una risposta da più utenti del forum, nessuno verrebbe a guardarsi di nuovo questo topic…

Ok aprirò un topic specifico per bluetooth grazie ancora :slight_smile: