stamattina l'iphone4 ha deciso di non connettersi più!

salve a tutti: questa mattina pare mi sia morta la rete dati…la attivo dalle impostazioni ma non da segni di vita, non mi appare proprio la E che indica la connessione, non è che appare e poi non si connette per problemi di linea.

E’ successo ad altri? Consigli?

Potrebbe non essere un problema di telefono, bensì un problema dei ripetitori che coprono la tua zona. Se finora ha funzionato, non vedo il motivo per il quale non ti debba più funzionare.

Prova da qualche altra parte o riprova in seguito. :slight_smile:

Si infatti proverò, però siccome per ora non posso spostarmi per fare una prova volevo sondare un attimino da cosa poteva dipendere…speriamo bene!

Può capitare, non ti preoccupare.
Per esempio stamattina a me non prendeva la 2G (sempre a palla).
Ho atteso 2 orette e ora riprende come sempre.

prova a disattivare ed attivare la modalità “aereo”, in alternativa ripristina le impostazioni di rete da iphone impstazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Non so se sia il tuo caso, a me dopo il JB con la beta 3 di limera1n on funzionava piu’ la rete 3G ed era scomparsa la laberl netwrk dati dove poter modificare l’apn.
Ho ripristinato il telefono ed ho rifatto il JB con l’ultima release di limera1n, adesso funziona tutto alla perfezione.

Non so se sia il tuo caso, a me dopo il JB con la beta 3 di limera1n on funzionava piu’ la rete 3G ed era scomparsa la laberl netwrk dati dove poter modificare l’apn.Ho ripristinato il telefono ed ho rifatto il JB con l’ultima release di limera1n, adesso funziona tutto alla perfezione. Potrebbe non essere un problema di telefono, bensì un problema dei ripetitori che coprono la tua zona. Se finora ha funzionato, non vedo il motivo per il quale non ti debba più funzionare.

ma siete la stessa persona ???:confused1:

Ahahaha… no no credo volesse quotarmi!!!
:smiley:

Se fai caso ha scritto anche la stessa cosa di QVAlessio.
Credo sia un po inesperto…
:stuck_out_tongue:

si l’ho pensato anche io, infatti voleva essere una battutaasd

mah, per ora ancora niente…attendo fiducioso. Ah non ho il jb quindi non dipende da quello…

ma hai provato a ripritinare le impostazioni di rete?

si si ho provato ma niente per ora…più che altro mi inqueita il fatto che prima comunque la E della connessione appariva (anche se poi mgari non si connetteva) ora invece non appare proprio manco la E