che spunti la relativa opzione e quando arriva una risposta a quella discussione,ti arriva una mail a segnalartela…
Buongiorno,
non voglio fare polemiche, però nel regolamento -> Regolamento
è scritto questo:
In questo forum è severamente vietato
esprimersi con insulti, offese, bestemmie, provocazioni e dichiarazioni che costituiscono diffamazione o calunnia
Mi sembra abbastanza esaustivo, o sbaglio?
Ok, ho capito…
lispad si lo so, ma io non ho fatto nessuna di quelle azioni, la mia era solo una “parolaccia” al vuoto scappata così
appunto perchè era solo una parolaccia scappata a vuoto hai preso la sanzione minima…
cmq adesso spero che sia tutto chiaro e soprattutto abbia capito che ban definitivo e ammonizione,son 2 cose differenti
forse ti sei preso a male e hai pensato al ban perche l hai visto sul tuo profio in tapatalk? beh quello è un piccolo bug dell’ app…nulla a che vedere con la realtà dei fatti
Si ho capito che non sono stato bannato, comunque sinceramente me la sono presa anche della semplice ammonizione sennò non scrivevo il topic
Ps. io proporrei anche di riguardare le sanzioni perchè un minimo di 6 mesi mi pare un tantino troppo
siccome hai spesso parlato del ban,ho pensato ci fosse un po di confusione a riguardo quindi preferisco rendere le cose chiare.
riguardo le sanzioni,son queste…son decise dagli amministratori…ma magari ne parleremo
OK, buona giornata allora e grazie lo stesso…
di niente
chiudo
Staff un po’ esagerato
Nessuna revisione delle sanzioni, siamo fin troppo “buoni” rispetto ad altri forum del settore… Inoltre la nostra limitazione per gli ammoniti è sinceramente irrisoria, è più un avvertimento al non commettere più infrazioni, pena il ban.
Il regolamento, in calce, cita:
SI PREGA DI RISPETTARE QUESTE SEMPLICI NORME, OLTRE CHE QUELLE DEL COMUNE BUON SENSO.
Mi sembra che questa discussione di 2 pagine sia totalmente inutile