Staff un po' esagerato

che spunti la relativa opzione e quando arriva una risposta a quella discussione,ti arriva una mail a segnalartela…

Buongiorno,
non voglio fare polemiche, però nel regolamento -> Regolamento

è scritto questo:

In questo forum è severamente vietato

esprimersi con insulti, offese, bestemmie, provocazioni e dichiarazioni che costituiscono diffamazione o calunnia

Mi sembra abbastanza esaustivo, o sbaglio? :slight_smile:

Ok, ho capito…

lispad si lo so, ma io non ho fatto nessuna di quelle azioni, la mia era solo una “parolaccia” al vuoto scappata così :slight_smile:

appunto perchè era solo una parolaccia scappata a vuoto hai preso la sanzione minima…

cmq adesso spero che sia tutto chiaro e soprattutto abbia capito che ban definitivo e ammonizione,son 2 cose differenti

forse ti sei preso a male e hai pensato al ban perche l hai visto sul tuo profio in tapatalk? beh quello è un piccolo bug dell’ app…nulla a che vedere con la realtà dei fatti :wink:

Si ho capito che non sono stato bannato, comunque sinceramente me la sono presa anche della semplice ammonizione sennò non scrivevo il topic :smiley:

Ps. io proporrei anche di riguardare le sanzioni perchè un minimo di 6 mesi mi pare un tantino troppo :slight_smile:

siccome hai spesso parlato del ban,ho pensato ci fosse un po di confusione a riguardo :wink: quindi preferisco rendere le cose chiare.

riguardo le sanzioni,son queste…son decise dagli amministratori…ma magari ne parleremo :wink:

OK, buona giornata allora e grazie lo stesso… :slight_smile:

di niente :wink:

chiudo

Staff un po’ esagerato

Nessuna revisione delle sanzioni, siamo fin troppo “buoni” rispetto ad altri forum del settore… Inoltre la nostra limitazione per gli ammoniti è sinceramente irrisoria, è più un avvertimento al non commettere più infrazioni, pena il ban.

Il regolamento, in calce, cita:
SI PREGA DI RISPETTARE QUESTE SEMPLICI NORME, OLTRE CHE QUELLE DEL COMUNE BUON SENSO.

Mi sembra che questa discussione di 2 pagine sia totalmente inutile