Staccare e riattaccare pellicole?

Staccare e riattaccare pellicole?

Le pellicole non usano colla ma sono elettrostatiche quindi non ti rovinano assolutamente il display, per quanto riguarda lo strato oleorepellente penso che sia molto più sottoposto a rischio di usura tenendo il telefono senza pellicola che con…

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

consideriamo, però, che molte SCHIFEZZE/PORCHERIE, dette CINESATE, usano la colla. Quelle si che rovinano.

Staccare e riattaccare pellicole?

Non usano colle é uno strato siliconico non invasivo

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Staccare e riattaccare pellicole?

Molte cinesate usano proprio colla :wink: Da li il problema

Riferendosi al mio post dove “Noi non diciamo cose a caso…”
ma evidentemente siamo poco credibili… Non posso pensare altro.

Staccare e riattaccare pellicole?

Ce la si mette tutta. Pazienza :wink:

Staccare e riattaccare pellicole?

Ne conosco ormai a miliardi di pellicole vista la quantità e provenienza che ho privato e comunque ci sono cinesi e cinesi… Non perché son cinesi si dice che usino colle

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse ci sono Cinesi, Koreane, Giapponesi, Vietnamite … ogni marca (passatemi il termine) “scadente” utilizza i propri materiali. Le cinesate che avrai usato tu non sono le stesse che hanno usato loro.

Staccare e riattaccare pellicole?

Va bene ok, a me pareva che il post di Jd significasse proprio quello che hai detto.
Chiudiamo l’off topic

…io direi di MISURARE le parole… MILIARDI di pellicole, è nettamente impossibile… ok, l’avrai detto per dire… ma visto che “pensi” che noi, spesso, diciamo le cose tanto per dire e tutte le volte vieni smentito, essere preciso sarebbe meglio. FORSE e ripeto, FORSE puoi essere arrivato a poco piu di un centinaio di marche diverse, ammesso e non concesso che esistano 100 marche di pellicole.

OFF TOPIC CHIUSO

guarda non c crederai ma ho provato mille rivenditore di ebay con pellicole made in china korea e japan
poi cellular line, power support, brando, zagg, wrapsol, celly, sgp le ho provate tutte

ho un consocente che lavora in negozio e me le porta fuori ogni tanto perchè glie le danno come omaggio ne ho provate di ogni ve lo assicuro

Avevamo chiesto di chiudere l’off topic.
Definitivamente chiuso grazie :wink:

nessuno lo ha MAI messo in dubbio.

ho solo “contestato”, se cosi si puo dire, la quantità segnalata… ma non voglio ripetermi e diventare banale.

ok basta off mi han detto

ecco allora, cordialmente, termina le provocazioni come quest’ultima. Rammenta che lo staff non è mai off topic, altirmenti non potrebbe nemmeno intervenire.

esatto e detto ciò, si torna in tema.

il prossimo off topic porterà alla chiusura immediata della discussione.

Staccare e riattaccare pellicole?

Provocazioni? Ma possibile che prendiate per provocazione ma suuuuu ho detto ok e basta

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

ok chiudo.

stop.

discussione chiusa…

io lo avevo detto eh