Staccare e riattaccare pellicole?

Siccome sono un tipo piuttosto preciso sto provando tanti tipi di pellicola ne avrò provate una decina per trovare quella migliore e più che altro anche per centrarle bene ho fatto diversi attacca e riattacca…
Ma succede qualcosa al display staccando e riattaccando pellucole no vero?
L avrò fatto un 12 volte si e no

Sent from my iPhone using Tapatalk

Staccare e riattaccare pellicole?

Ma una pellicolina di plastica non può rovinare il vetro, dai.

Inviato dal mio iPhone 3GS con Tapatalk

Negativo,non rovini nulla.

Il vetro ha una patina oleorepellente (mi sembra sia questa) nella superficie, alla lunga staccare e riataccare potrebbe rimuoverla. alcuni utenti si erano lamenti.
Prova magari a fare una ricerca sul forum.

Staccare e riattaccare pellicole?

Beh ma una pellicola é in grado di staccare questo strato loro repellente?
E adesso che faccio che ho fatto tutti Sti stacca riattacca e si sarà rimosso lo strato? Che succede? Me ne frego poiché tanto il cell lo utilizzerò sempre con pellicola?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No non ho detto che lo tolgano, ma che potrebbero toglierlo. Il problema nasce da alcune pellicole che utilizzano una colla per aderire allo schermo.
Non farti problemi e vai tranquillo

beh se l’hanno tolta, ci certo non puoi rimetterla, ne chiedere ad apple una sostituzione… lo devi tenere senza. Utiliuzzando la pellicola, non ti serve.

Staccare e riattaccare pellicole?

No perché dovrei staccarle ancora perché sto provando varie marche di ogni tipo per trovare la scelta definitiva

Sent from my iPhone using Tapatalk

puoi farlo 10, 100, 1000, 10000 volte. di certo il vetro non ne risente.

Ci manca solo che a qualcuno rimanga il vetro in mano asd asd asd …

Staccare e riattaccare pellicole?

Ma mica per il vetro… Intendo per sto strato esiste davvero? Non vorrei che magari venendo via non omogeneo si creano aloni sul display o no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non farti troppe pippe mentali. Hai una pellicola che puoi togliere e mettere N volte senza che quello strato venga via. Se lo gratti con una chiave, oltre che a rovinarti lo schermo, lo togli. Ma non è sicuramente con la “forza” impressa dalla pellicola che vien via lo strato.

Vivi un pò più serenamente il tuo telefono. :wink:

Staccare e riattaccare pellicole?

Sicuro?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come il fatto che mi chiamo Marco. :slight_smile:

cose a caso non ne diciamo… mi pare anche ovvio.

se poi non ti fidi, puoi sempre chiamare in Apple e chiedere.

Staccare e riattaccare pellicole?

Ok grazie percge devo acquistare una partita di pellicole allora sto provando sul mio varie marche… Allora sto tranquillo?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Staccare e riattaccare pellicole?

Certo che puoi stare tranquillo a prescindere dal fatto che se non provi cinesate da 1,50€ vai tranquillo perche marche “buone” non usano colle rudimentali:)

Staccare e riattaccare pellicole?

Ho provato anche le cinesi da ebay
Ma non penso cge se siano cinesi usan colle secondo me han meno durata agli sfrisi e basta

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Staccare e riattaccare pellicole?

Bu io ti dirò in base al quesito che hai posto fai tutte le prove che vuoi che tanto il dispositivo non si rovina…2 se ti serve un consiglio per la pellicola:
OPACA definizione ( a mio parere) non cristallina con compenso pero che le “ditate” non si vedono e alcuni tipi di riga
Lucida… Beh come se non avessi la pellicola sfrutti a pieno la stupendiosità :smiley: dello schermo pero con il disagio di notare le righe più facilmente :slight_smile:

Staccare e riattaccare pellicole?

Opaca rovina la qualitá del display

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free