Ragazzi voglio condividere con voi l’imminente arrivo del macbook pro 15,4 cono doppia scheda video…che ne pensate
beato te
quello si che mi piacerebbe
pensi che abbia fatto la giusta scelta per la programmazione
ottimo ulisse!! un degno compagno dell’iMac
io magari l’anno prossimo mi faccio un bell’air… giusto per portarmelo in vacanza tanto non ci devo fare pressochè nulla sono troppo abituato a lavorare con i computer fissi
Simo che iMac hai?
Io per il mio 14 esimo compleanno ( 2 sett. fa) mi sono fatto regalare il 24’’ 4gb di ram 640 gb di hard disk
sn ankora un testardo amante del capitalismo e del monopolio da parte di bil gates…w windows XP (ovviamente la versione ICE)
decisamente…e con quelle schede grafiche puoi concederti anche qualche altro sfizio oltre alla programmazione
che altri sfizi
a chi aspetti a cambiare idea…io dopo 15 anni sono passato a mac l’avessi fatto prima…adesso non tornerei mai indietro
voglio l’aiiiiiiiiiir…
Beato te! Complimenti per l’acquisto
Forse io lo prendo a settembre
Ottimo colpo!
Non te lo consiglio, io lo volevo prendere, l’ho provato ed ho cambiato idea!
Me lo hanno anche detto in molti, poca memoria ed è molto lento, te lo dico io!
Poi, una sola presa USB ed è anche caruccio!
Io allora mi sono fatto un iMac 24’', 640 GB di Hard Disk e 4 gb di ram, va che è un violino!
io, che uso parecchio photoshop, mi sono informato sull’iutilizzo della doppia cache video, ma pare che adobe nn la usi ancora e nn si sà se usciranno dei plag x implementare la funzione sul CS3…
ma sa che a breve dirotterò su un nuovo imac dove PS gira alla grande… e finalmente butterà via winzozz vista e caricherò bootcamp con XP x mia moglie…
ALEX
per la promozione
iMac 20" 2,66Ghz 2gb di ram 320gb di HD Nvidia GeForce 9400GT
con apple care 3 anni
volevo il 24" ma ho dovuto rinunciarci per questione di spazio… essendo la mia scrivania incastrata nella libreria in altezza avevo lo spazio perfetto per un 20"
ma ne sono troppo soddisfatto
grande
ottimo acquisto… io sinceramente sto bene con il mio macbook white