Stà diventando uno schifo!!!

Ora che sono tornato dalle vacanze e ono andato su iphoneitalia mi rendo conto che stà diventando uno schifo… ora i giochi si devono pagare, bisogna installarli sul 2.0 che noi con iphone 2G a quanto ho capito nn possiamo ancora avere perchè non si può sbloccare! prfavore ditemi che ho sbagliato a capire tutto!

purtorppo è cosi.

Ormai i giochi e le app che prima, tramite installer, erano gratuite, adesso sono a pagamento.

Fortunatamente, come puoi leggere in home, sembra che installer sara disponibile anche sulla 2.0.

Questo consentira di avere ancora qualche app gratuita, ma di qualita sicuramente inferiore rispetto ad apstore.

PEr quanto riguarda i possessori del 2g, bisogna atttendere ancora qualche giorno prima di poter aggiornare.

Bhe dai , il lato positivo è che comunque hai tra le mani il tuo iphone già bello customizzato con le tue apps preferite e GRATIS !!! Io continuo a godermelo…ciao

“godertelo” è una parolona ormai… con tutte le applicazioni ke ora uscirano bisognerà

filtrarle quasi tutte! si tennanno tt quelle gratis e alcune (le + utili) tra quelle a pagamento!

Non potevano creare il 3G come il 2G x questo aspetto? o d e perforza mangiarci sopra?

io direi che non potete lamentarvi…con il 2g avete avuto ditutto finora e gratis…con il 3g non si sa nemmeno se si avra qualcosa gratis…adesso come adesso le uniche cose funzionanti sono quelle che ti vende la apple quindi direi che al momento io vedo un iphone 2g customizzato come oro che luccica rispetto a un 3g

Ma da ora cosa farai? la maggior parte dei programmi che usciranno (a pagamento) nn saranno x il 2G…

Ma ma…
Ribatto solamente che il mio 2G è al momento superiore in app e mod
ad ogni 3G che abbia tenuto in mano;
Ogni giorno installo e provo un sacco di nuove apps e se devo installarle
via SSH il problema nn si pone…

PS e poi ormai per chi sviluppa unlock e apps x 2G è una questione d’onore
arrivare a farlo… le modifiche sono all’ordine del giorno… basta aspettare…
girare un pò in rete ecc. ecc.

Fiducia Fiducia

By ALEX

Rispetto ad un 3G il mio 2G non ha solo il GPS integrato!! Del resto, ne sono un felicissimo possessore e per il momento non ci penso lontanamente ad upgradarlo.

stessa cosa x me , il 3g invece di progredire rispetto al 2g è solo ke regredito e, se volete sapere la mia opinione, il 3g è stato ideato solo ed esclusivamente x farci mangiare sopra ai gestori telefonici e ki si occupa di portarlo nei paesi come l’italia. Sempre secondo me avrebbero potuto esportare tranquillamente il 2g nel mondo nn ci sarebbero stati questi problemi. io x mettere il 2.0 mi devono puntare una pistola alla tempia…