Ssh

come mai ogni tanto me lo trovo attivato senza che l’abbia attivat io??

è un problema del 2.2 purtroppo.

non è un problema del 2.2, è l’ultima versione ssh ad essere volutamente cosi ed è meglio, perche se ci sono problemi puoi sempre risolveri entrando in ssh!

ma lo hanno aggiornatoda poco? xche a me se metto su off resta su off normalmente!

quoto giuseppe a me mi ha salvato diverse volte…tienilo sempre aperto fidati, anche se poi la modalita’ dfu non fa altro che aprire l’ssh

si attiva automaticamente ad ogni respring

bho a me sta sempre su off a meno che nn lo metto io su on!

Date un’occhiata Perchè con SBSetting l’SSH si attiva sempre dopo un riavvio dell’iPhone? - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
cmq cosa molto utile… può salvarti dal dover ripristinare tutto! :wink:

perche che succede se dovessi ripristinare? e poi avevano detto che se stava sempre su on ne risentiva tantissimo la batteria

eh infatti… la bateria va giu molto…

ma poi da che mi deve salvare?? mi mettete paura…
io con il mio vecchio motorola sono sempre stato tranquillo…
questo iphone oltre che necessita di dover installare tutto ora c’è il rischio che si impalli?

Ragazzi nell’articolo c’è specificato che se si dovesse impallare e rimanere fermo sulla mela grazie all’ssh attivo si potrebbe entrare dentro eliminare il file dannoso e recuperare l’iphone senza dover ripristinare e magari ribeccarti un back up dannoso e quindi dover reinstallare tutto da capo!
Non rimane per sempre acceso! Ma solo quando riavviate l’iphone!!! Poi potete tranquillamente spegnerlo!!!
A mio parere una buona utilità capace da toglierti dai guai! :wink:

dipende da quello che ci fai