Ssh

Ciao… mi ha molto interessato “textReader: leggere file di testo con l’iPhone”, quindi mi sono0 messo per la 1° volta a vedere come trasferire file con SSH… ma è + complicato di quello che sembrava!
ho istallato tutte e 3 le applicazioni sull’iphone (open ssh,Term-vt100 e BSD Subsystem), ho scaricato sul pc WinSCP perchè sono utente Windows… inserisco in host name l’indirizzo ip che ho letto sull’iphone, come username e paswoord metto le due segnalate nell’articolo, imposto protocollo SFTP… fino a quel momento tutto giusto… ma quando premo Login vedo che carica ma poi esce l’errore “Network error: Connection timed out”… come mai???:argh:

Il problema di prima l’ho risolto aprendo Terminal quando premevo Login… ma ora sono caduto in un altro problema… quando inserisco il testo che cho scrito con blocnote trascinandolo nella cartella /var/mobile/Media/textReader e disconnettendomi dal programma quando vado ad aprire il testo da textReader mi viene fuori questo errore: “unable to open file “A Te - Jovanotti.txt” in directory and file exist, the read permissions are set, and the file is really in No Encoding Specified encoding” questa volta cs ho sbagliato?

Grper le mille risposte… che forum di merda è tenuto veramenteda cani!!!

Carissimo se nessuno risponde potrebbe essere che:

  • questa non è una chat
  • nessuno, purtroppo, sa aiutarti
  • la gente ha anche altro da fare dato che offriamo un servizio gratuito

Aggiungici pure che l’esperto in ssh è nico e che lui in questo momento e per altri 4-5 giorni non ci sarà e capirai un po di cose.

Ultima cosa: modera i termini.