Ssh?

Salve, volevo avere qualche informazione in più sulle funzioni SSH:

1. A quanto ho letto le immagini(anche i video?) caricate da iTunes sul cellulare non possono essere visualizzate con SSH, quindi consigliate di passare le immagini(e/o video) con SSH? E’ più semplice? O conviene passarli tramite iTunes per sicurezza?:confuso:
  2. Dato che a quanto ho letto utilizzando la connessione SSH la batteria si consuma notevolmente, volevo sapere se il trasferimento di file con SSH è lento o veloce:confuso:

Grazie in anticipo per le risposte:)

Possibile che nessuno sappia rispondermi?:shocked:

Up:rolleyes:

1. non si capisce la domanda, riformulala
  2. si, il trasferimento è veloce, dipende però dalla tua connessione wifi
  1. Intendevo dire che siccome il passaggio di immagini tramite iTunes è un pò macchinoso e scomodo, mi conviene trasferirle tramite SSH? Saranno visibili lo stesso dall’iPhone normalmente come altre immagini?
  2. Grazie:D
  1. si dovrebbero esserlo. io in realtà ho usato ssh solo un paio di volte e non per le immagini, comunque dovrebbe andare. per avere conferma usa la ricerca sul forum :wink:

???

…panico…confusione totale…
sono nuovo del mondo iphone, praticamente ce l’ho da ieri, leggo della possibilità di spostare i file da mac a iphone, leggo ke c sono questi programmi, ma nn riesco a trovarli da istallare su iphone, dove sono???
Cmq devo formulare un po di domande x sciogliere un po di dubbi:

1. Io collego il mio mac all’iphone con un collegamento wifi diretto, senza passare ne da modem ne da router, il trasferimento funziona lo stesso???
  2. Dove posso trovare programmi da istallare sul iphone x il trasferimento dei file, ed una volta trovati, come istallarli??? (ho già trovato il prog di trasferimento x mac, quindi nn ne ho bisogno).
    Spero riuscite a rispondere alle mie domande, anke xkè cercando sul forum delle discussioni erano già oltre il muro insormontabile ke ho trovato, io sono ancora all’ABC. Vi ringrazio anticipatamente.

Oddio che caos…
appena tornato dalle ferie e già tutti in panico…

Via ssh trasferiesci le immagini in una cartella di tua scelta e le apri poi con una app che si chiama DOCS (tramite safari),
ma nn le vedi nella cartella del rullino se L’Iphone nn le vede con iTunes…
io uso winscp, comodo e veloce…

ALEX

per nicoooooooooocin

leggi questa e rilovi i tuoi dubbi…
Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Alex

e dove prendo il prog DOCS???

lo trovi in installer…
Docs: leggere i documenti Word, Excel e PDF sull’iPhone. - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ALEX