SSH tramite USB tra iPhone 4.1 e un Mac

salve a tutti ragazzi, sono da un po che cerco di risolvere un problema ovvero quello di poter usare l’ssh tramite usb avendo un mac non sono riuscito a trovare nessun programma o utility che facesse al caso mio. tutti quelli che ho trovato non erano compatibili con il 4.1 del mio iphone. spero che potiate aiutarmi :frowning:

non ho capito come usi l shsh tramite usb??per fare cosa?

lo uso per spostare file dal pc all’iphone maggiormente perché mi cimento in modifiche grafiche dell’iphone solo che ora non ho la connessione wifi e vorrei sapere come poter usare l’ssh attraverso connessione usb anziché wifi.

iPhone Tunnel Suite 3.0 disponibile per il download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

questa è una buona applicazione per fare quello che cerchi

grazie ma l’avevo già visto quel programma ma come ho specificato nel primo post io non ho un pc, ho un un mac e quella applicazione per mac non c’è :frowning:

ragazzi nessuno mi sa aiutare??:frowning:

L’unico che ho trovato per Mac è questo
Altrimenti c’è cyberduck ma devi usare il wifi

anche io avevo problemi con cyberduck e dopo aver googlato un po’ (parecchio) ho trovato iPhone Explorer… é perfetto colleghi il device tramite USB lo riconosce in niente in più non hai bisogno di installare altri componenti (come OpenSSH) spero di esserti stato d’aiuto