ssh sto impazzendo...ma faccio tutto bene...credo..."poi le icone si spostano da sole

ciao ragazzi sto al mio secondo post
sono stato in possesso per molto tempo di un 2g edge usato egregiamente anche grazie alle vostre guide senza problemi.
ora ho da poco un 3g comprato gia con il jailbreak fatto firmware 3.1.3 cyda gi installato e appsync 3.0 gia presente
Bhe tramite le vostre guide il Wi-Fi ed il programma WinSCP non c’è verso di entrare nel mio nuovo 3g
ho installato openssh (rimosso e reinstallato più volte per varie prove)
ho installato bossprefs ed ho attivato SSH
ho provato a vedere se il mio pc con win7 pinga con ip dell’iphone tutto procede senza problemi
ho cambiato più volte il mio ip del 3g
ho anche installato da cidya afc2add

QUINDI:
vado su WinSCP scrivo l’ip STATICO che ho sul mio 3g
setto root come utente
alpine come psw
con protocollo SFTP
clicco su LOGIN (il mio iphone sta con la schermata sulle icone)
e mi appare l’errore IL SERVER HA CHIUSO INASPETTATAMENTE LA CONNESSIONE DI RETE

ho provato anche con il programma iPhone Tunnel Suite 2.7 ma con altri mille errori su net framework e file asd.dll UNA CATASTROFE

prima con il 2g entravo benissimo in ssh ed ora cosa è che non va?
STO IMPAZZENDO.ASSURDO

…poi una cosa strana che mi succede forse è una cavolata…perchè ogni volta che spengo del tutto il mio iphone 3g e dopo lo riaccendo le icone delle mie app si spostano sempre? si mischiano tutte di schermata

siete veramente gentili e carini se riuscirete a mettere fine alle mie assurde e strane pene sono 3 serate che ci perdo dietro

Usa iFunBox per entrare in ssh nel tuo iPhone… Ha bisogno solo di connessione USB

vabbè ho capito
mi accontenterò di usare il cavo usb…comunque vedo che la cosa sembra assurda e risulta di difficile soluzione anche a voi.

per l’altro fastidioso problema
come cavolo è possibile?

ogni volta che spengo del tutto il mio iphone 3g e dopo lo riaccendo le icone delle mie app si spostano sempre? si mischiano tutte di schermata