Ragazzi…ho un problema ho cercato varie guide o info tra forum o siti in giro per google ma non sono ancora riuscito a risolverlo.
Ho installato OpenSSh e WinSCP ma ogni volta che provo ad entrare sul mio iphone (2g 1.1.4)inserendo IP root e password o alpine o dottie mi da errore e dice “Connessione fuori tempo massimo”!
sisi sono collegato perchè comunqui uso safari, installer ecc… e la edge l’ho disattivata perchè mi finiva il credito quindi per forza in wi-fi vado…e ho installato anche bsd subsystem e termvt-100 :-/
E’ la prima volta che mi connetto in ssh e ho letto, come anche mi hai ripetuto tu, che ci mette più tempo a collegarsi la prima volta…io aspetterei pure di più…ma mi da errore già dopo una decina di secondi…:confused1:
Che faccio aspetto altri 15 sec con la finestra di errore aperta?:o
Entra nella directory:
/var/root/Media/" Crea al suo interno una directory (rispetta maiuscole e minuscole):
ROMs… Al suo interno crea la directory (tutto in maiuscole):
NES Inserisci le ROM in questa cartella e dovrebbe andare tutto se hai fatto bene
Confermo, x il 2G la cartella è:
/var/mobile/media/ROMs/SNES (oppure GBA ecc)…
ci ficchi dentro le rom e il gioco è fatto… per gestirle (tipo che sei in giro, qualcuna nn và e vuoi rimuoverla) senza ssh una volta copiate con winscp usa filebrowser x il 2G che trovi su installer…