SSH e bossprefs: l'iphone non si accende piu

Cari amici, seguivo questa guida per configurare SSH sul mio iphone 3GS jailbreccato:

Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

e funziovana perfettamente tutto così tramite il mio pc ero in ssh sull’iphone,

poi mi sono disconnesso dalla rete wifi ed ho scaricato con la rete 3 bossprefs come consigliato da Cydia. Mi chiede il reeboot e lo esegue, ma da allora non si accende piu l’iphone, mi fa il boot con la mela, ma dopo 30" circa si rispegne e non apppare piu nulla

ho ripetuto numeroso volte, ma l’iphone non va mai oltre il boot. insomma è assolutamente non funzionante.

Grazie

per maggiore chiarezza spiego che accendendolo si vede il,logo della mela per i classici 30 40 secondi e poi sparisce tutto, nemmeno itunes del mio pc dell’ufficio lo vede.
puo darsi che a casa il mac invece lo riconosca?

hai provato a metterlo in dfu e a farlo riconoscere di nuovo ad itunes?

perdonami, ma sono solo 10 gg che ho l’iphone

esattamente in cosa consiste il dfu? :blink:

Per mettere l’iPhone in dfu devi seguire questa guida Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

bene mi hai preceduto facci sapere come va!

appena eseguito il dfu

sto provando da casa col mac seguendo il dfu

dal pc sul lavoro poi alla fine ero riuscito a farlo riconoscere da itune, acevo le inizializzazione finita la quale mi chiedeva la sim del telefono, speravo funzionasse tutto bene, ma invece una volta data la sim invece che comparirmi la spring… mi tornacva lo schermo nero senza che riavviando cambiasse niente

ovvero solito boot con il logo e poi schermo nero.

ora vediamo se dal mac e col dfu le cose cambiano

grazie del sostegno

ahime

sembrava tutto ok, mi ha detto che è stato ripristinato e che nel giro di pochi secndi l’iphone sarebbe stato riconosciuto,ed infattai l’ha riconosciuto e mi ha chiesto la sim, ma una volta dato l’ok alla sim è comparso sull’iphone la solita icona di ìtunes con il cavo usb attaccato a iphone

mentre su Itunes del mac si vede iphone, ma senza nulla solo con la carica della batteria e la possibilita di disconnetterlo, nessun menu, niente di niente

sono disperato, sembra inchiodato e non so cosa fare

e’ andata, si è acceso e sbloccato, in effetti in alto c’era sempre un lucchetto chiuso, ora va e sto facendo in ripristino del BU pe reinserire le app che ora sono sparite

GRAZIEEEEEEEEEEEEE

io ti sconsiglio il la ripresa del backup non è sempre una buona soluzione soprattutto se vi sono stati dei precedenti problemi