SSH...cos'è?

Ciao a tutti!

Vorrei utilizzare swirlMMS e seguendo la guida pubblicata sul sito c’è scritto di collegare l’iphone in SSH…ma che cos’è? un programma, un metodo di connessione…bho?

Thanks!

mi rispondo da solo dicendo che ho trovato un topic dove viene spiegato e la guida :wink:

infatti, come vedi basta cercare prima di chiedere… :wink:

una piccola cosa! ho seguito tutte le istruzioni dalla video guida, ho scaricato Open SSH e Boss Pref (il term vt-100 e BSD system nn li ho trovati mica…), ho scaricato win scp il problema è che quando mi connetto fa :

Searching for Host
Connecting to Host

e poi esce un messaggio di errore dicendo che l’host non risponde! non è che può dipendere dalla rete fastweb o dal router? non credo xò vorrei essere sicuro.

l’iphone è collegato tramite wifi? hai inserito l’indirizzo ip corretto?

sisi, ho provato a mettere dottie e la prima volta non è andato la seconda si, mi escono due cartelle : media e l’altra nn ricordo, provo a copiare qualcosa in media e non lo fa dicendo che la connessione non è più attiva…

come nn detto, quando succede basta che mi riconnetto e riprende a caricare. Ho provato a trasferire un mp3 nella cartella media, x visualizzarlo sull’iphone come devo fare?

tra l’altro con winscp se voglio vedere i file contenuti nell’iphone non riesco a trovare nulla! nella cartella media x esempio, non c’è nulla! neanche la cartella delle foto!

in attesa di una risposta specifico la situazione :

Una volta connesso con winscp riesco a vedere solo 2 cartelle :

Library e Media

Pensavo che con winscp riuscissi a vedere tutto ciò che c’è nel cell (come fa finder), difatti quando clicco su media la cartella è vuota…è normale? nella library ci sn come cartelle : AddressBook, Caches, Calendar, Coockies, Keybord, Lockdown, MMSApp, Preferences, Safari.

no non è affatto normale dovresti vedere tutte le cartelle…prova a scaricare IfunBox

Ifun funza ma avrei voluto evitare di usare il cavo…cmq è strano, xkè nn si vedono le cartelle con winscp?

ho provato ad avviare la connessione con ssh spento ed effettivamente non si connette, quindi non penso sia un problema di connessione…