ssh con 3.0

salve a tutti
devo ripristinare il file e sms… ecc…
ho installato mobile terminal, e open ssh

ma quando vado su iphone tunnel suite mi da connection abort…(o simile…)
che devo fare?
altra cosa… per inviare gli mms devo fare l’abilitazione vero?
(guida del forum…)

ps: intendo senza wifi… con wifi ci riesco.
grazie mille

Devi attivarlo con qualche programma l’ssh tipo SBSetting o BossPref se no nn ti connetti

sisi lho provato… ma come ho detto… con wifi va …senza invece no :frowning:
un altra cosa… un po’ OT: ho ripristinato i file che avevo salvato (i due file addressbook) e l’ho ricaricati tramite ssh… ma mi dice nessun contatto :frowning:
come mai? i due file erano di quando avevo il 2.2.1

rega non riesco ad abilitare gli mms… faccio alt+verifica aggiornamenti… ( x caricare il file…) ma non mi dice nulla…
che ho già l ultima versione ,3.0
:frowning:

Anche io ho il problema del SSH che non và, o meglio, iPhone Tunnel Suite non va se lo collego tramite USB e avvio iPhone Tunnel la finestra di dos appare per un istante e scompare, ho riprovato mille volte ma niente. Come posso risolvere?
ciaoo

Con l’ultima release di iTunes non va… se scendi di una versione non hai problemi… oppure aspetti che aggiornino il programma.

scusa mi dici come fai dal terminal a salvare i messaggi e contatti rubrica.

Entro anch’io nel club ‘SSH al va no’.
iPhone 3G 8GB FW3.0 JB, funziona tutto (tranne liveclock che si incasina graficamente).
Lanciando iPhone Tunnel , la schermata dos dove solitamente si mette la password appare per un istante e basta.
Giuseppe…usa i tuoi potenti mezzi!!!
Comunque iPhoneItalia numeri 1.
Giorgio

SSH, altro problema: con il comando ps -efwww non vengono più visualizzati i processi attivi… E io come faccio a sovrascrivere le directory dei salvataggi dei giochini?
AAAAAAAARGHHHHHH

@elblasco@
vai su

/private/var/mobile/Library/AddressBook – Contatti salvati
/private/var/mobile/Library/SMS – Messaggi di testo

stesso problema, via wifi va e con usb no…ma solo dal fw 3.0…pochi istanti prima dell’upgrade,con la 2.2.1 avevo fatto i backup tramite usb… :crying:

PROBLEMA RISOLTO:

copiate il file iTunesMobileDevice.dll dalla directory C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\bin\ (dove C:\program files\ varia a seconda dalla versione di windows e dall’architettura (32 o 64bit)

e lo incollate in C:\Program Files\iPhone Tunnel Suite\iTunnel

poi riaprite il programma e va (a me è andato dopo il secondo riavvio del software).

salve
ho seguito la guida nella home page…
ma secondo me il problema sta in open ssh… perchè l’ho scaricato da cydia… però in home non c’è nulla !!..

ma non c’è una versione migliore di iphone tunnel suite…? sinceramente questa fa schifo… preferivo quella semplice… 3 opzioni all’avvio… e via :stuck_out_tongue:
grazie

A me la connessione tramite ssh wifi non funziona,mi dice “connection failed:timed out”
Con il 3.0 mi funzionava ma con il 3.01 no perchè,do sbaglio?
Uso winscp,poi imposto l’indirizzo ip poi root e di conseguenza alpine clicco login ma non và,come risolvo?
In più non riesco a trovare un link funzionante di iphone tunnel,è sparito dalla rete?