[SR+CT+SPED] iPhone 3G da 8GB in garanzia

Ciao a tutti ragazzi, oggi propongo un iphone :slight_smile:

OGGETTO IN VENDITA:
Apple iPhone 3G da 8GB

DESCRIZIONE PRODOTTI:
L’iPhone è stato acquistato a gennaio del 2009 da mediaworld, quindi è in garanzia fino a gennaio 2011, il prodotto è praticamente nuovo, con qualche piccolo segno di usura sul retro. Premetto che da quando l’ho acquistato uso sempre la custodia protettiva e una pellicola trasparente per proteggere il display, infatti quest’ultimo è privo di graffi. Il retro presenta qualche piccolo graffio dovuto alla polvere che si infila nella custodia e riesce a fare danno ugualmente. Per il resto il telefono è in ottimo stato, mai avuto un piccolo difetto. E’ inutile dire che il telefono è completo di tutto: Scatola, manuale, carica batteria, auricolari e in più vi regalo ovviamente la custodia e pure il dock per mettere il telefono sul tavolo dritto. Preferirei per questo oggetto lo scambio a mano, ma non ho problemi a spedire.

DESCRIZIONE TECNICA:
Iphone 3G modello nero da 8GB
Versione firmware 3.1.3
Non Jailbreak

PREZZI:
Vendo il tutto a 260 euro spese di spedizione ESCLUSE.

SPEDIZIONE:
La spedizione è a vostra scelta e avverrà il giorno dopo aver ricevuto il pagamento.

Per quanto riguarda la spedizione e i prezzi di quest’ultima devo prima informarmi alla posta, quindi ovviamente chi è interessato e vuole la spedizione, ovviamente mi informerò, ma credo che le spese di spedizione non supereranno i 15 euro.

PAGAMENTO:
Postepay, paypal

FOTO:

REGOLE:
- Coda massima 24 ORE

  • Non si accettano scambi
  • Precedenza allo scambio a mano
  • In vendita altrove

Sul prezzo finale possiamo metterci d’accordo, ma non ho intenzione di levare molto, anche perchè l’iphone funziona perfettamente ed ha ancora 6 mesi di garanzia.

inserzione non in regola!mancano la foto!segnalo!lo volete leggere o no sto regolamento?

Ho detto infatti che le foto le metto entro stasera, non ho la macchina fotografica al momento. Entro stasera saranno postate tutte le relative foto compreso il mio nick… anzichè fare numero di post in questo modo dedicati ad altro :slight_smile: Il regolamento caro signor non sono un moderatore, lo conosco bene, l’ho letto molte volte, ma non ho una macchina fotografica al momento e non posso mettermi a scrivere il fogliettino con il nome di iphoneitalia, il mio e la data in questo preciso momento, entro stasera saranno postate tutte le foto.

Louis visto che il regolamento lo hai letto molte volte, non fare piu polemica contro chi ti dice di rispettarlo. Nel frattempo ti prendi una infrazione per comportamento scorretto.

Inoltre per le foto hai tempo fino alle 18 per inserirle poi si chiude.

Bah infrazione per comportameno scorretto? scusate ma uno che utilizza queste cose per aumentare i suoi numeri dei messaggi? per me potete chiudere perchè questa è mancanza di serietà, se mi faceva notare un moderatore avrei dato ragione, ma il primo che capita che ha 30 messaggi e usa queste cose per fare numeri è ridicolo. Grazie potete chiudere visto che per le 18 nn ci arriverò mai a postare le foto, sono a lavoro e non ho la scatola, la macchina fotografica e tutto il resto a portata di mano, prima delle 21 non potrei ugualmente. Quindi grazie per l’ammonizione :smiley:

Visto che il regolamento lo hai letto molte volte, saprai che quella che hai ricevuto non è una ammonizione, bensi un avvertimento/segnalazione. Tu vienei avvertito ufficialemnte del tuo errore e lo staff, nella persona degli admin, riceve la segnalazione.

Questo forum è molto serio. Tutti gli utenti hanno libertà di parola e di espressione. Il fatto che tu abbia 187 messaggi, non implica che possa rispondere in quel modo ad un utente che ne ha meno di te. Spero che questo ti sia chiaro. Qui non vince il piu forte o chi ha il grado piu alto. La politica dell’aumentare i messaggi è stata ampiamente spiegata, in quanto qui vale molto poco. Non si diventa moderatori aumentando i messaggi. tutto chiaro ora?

Si si guarda ripeto non mi importa, tutta questa storia da te le accetto, da uno con 30 messaggi no, anche se lo fa a fin di bene, rimane solamente un modo per aumentare messaggi. Stop comunque non voglio continuare questa polemica. Sorvolando su tutta questa storia, io non posso postare le foto prima delle 21, se reputi di dovermi chiudere il post prima fai pure, non obietto :slight_smile: in tal caso se mi sarà concesso riaprirò un post dopo le 21 con le relative foto annesse :slight_smile:

macchè dici?? ke me ne frega a me de fare numero di post!!nn c avevo nemmeno pensato al numero di messaggi quando ho scritto il post!qui nel torto ci sei te nn io, xk sei te ke nn rispetti il regolamento NON IO!!!

Ho inserito le foto, credo che ora sia tutto ok :slight_smile: in caso qualche utente sia interessato ad altre foto non serve altro che chiederle :slight_smile: ripeto che il prezzo è trattabile :slight_smile:

Ragazzi scendo il prezzo a 260 euro + spedizioni

Venduto si può chiudere grazie :slight_smile: