Springtomize 2 - iOS 5+ dopo aggiornamento 1.3-4 non riesco più a nascondere lo slide

Un saluto a tutti,
dopo aver aggiornato Springtomize 2 - iOS 5+ alla versione 1.3-4 non riesco più a nascondere lo slide per lo sblocco.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho già disinstallato e reinstallato ma niente. Consigli?
Grazie.

da quale repo hai scaricato il tweak?

BigBoss 2,99 dollari.
Ps: posso reinstallare la vecchia versione?

No,non puoi,io ho lo stesso tweak e funziona tutto correttamente

Entra nelle impostazioni del tweak e disattiva tutto
Disinstallalo,riavvia l’iPhone quindi reinstalla e riavvia ancora

ci riprovo… l’impostazione per nascondere lo slide è " disabilita illustrazione "? non vorrei sbagliare io, facendo le varie prove non ricordo più…

avevo visto quell’articolo, ma tante impostazioni sono cambiate. Comunque ancora non mi funziona. Potresti provare sul tuo se funziona? O con l’aggiornamento hanno tolto questa funzione? Grazie.

A me ,dopo un problemino avuto con bite sms,rimaneva attiva la tastiera su qualsiasi schermata,non funzionano le regolazioni colori e luminosità del display…:confused:

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

Hai provato anche tu a disinstallare,riavviare e a reinstallare?
Da quale repo hai scaricato il tweak?

Io li ho contattati da tre giorni e non ho ricevuto risposte! Da quel che ho capito, nel mio caso avranno tolto la funzione “nascondi slide”. Altra cosa che ho notato che a volte quando accendo l’iPhone si riavvia in continuo. Adesso disistallata e tutto va bene. Sarà da aggiornare forse… Billie dice che a lui funziona tutto correttamente, strano.

Da bigboss anch’io…tutto originale :stuck_out_tongue: Comunque si ho fatto la procedura che hai consigliato ma nulla,continua a non funzionare…:confused: Volevo eliminare quel giallino dal display…prima funzionava :rolleyes:

Non sentirti solo,anch’io ho problemi :p:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sai i pianti… :slight_smile: