Springtomize 2 - iOS 5+ dopo aggiornamento 1.3-4 non riesco più a nascondere lo slide

Un saluto a tutti,
dopo aver aggiornato Springtomize 2 - iOS 5+ alla versione 1.3-4 non riesco più a nascondere lo slide per lo sblocco.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho già disinstallato e reinstallato ma niente. Consigli?
Grazie.

da quale repo hai scaricato il tweak?

BigBoss 2,99 dollari.
Ps: posso reinstallare la vecchia versione?

No,non puoi,io ho lo stesso tweak e funziona tutto correttamente

Entra nelle impostazioni del tweak e disattiva tutto
Disinstallalo,riavvia l’iPhone quindi reinstalla e riavvia ancora

ci riprovo… l’impostazione per nascondere lo slide è " disabilita illustrazione "? non vorrei sbagliare io, facendo le varie prove non ricordo più…

http://www.iphoneitalia.com/springtomize-2-la-recensione-di-iphoneitalia-314199.html

avevo visto quell’articolo, ma tante impostazioni sono cambiate. Comunque ancora non mi funziona. Potresti provare sul tuo se funziona? O con l’aggiornamento hanno tolto questa funzione? Grazie.

A me ,dopo un problemino avuto con bite sms,rimaneva attiva la tastiera su qualsiasi schermata,non funzionano le regolazioni colori e luminosità del display…:confused:

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

Hai provato anche tu a disinstallare,riavviare e a reinstallare?
Da quale repo hai scaricato il tweak?

Io li ho contattati da tre giorni e non ho ricevuto risposte! Da quel che ho capito, nel mio caso avranno tolto la funzione “nascondi slide”. Altra cosa che ho notato che a volte quando accendo l’iPhone si riavvia in continuo. Adesso disistallata e tutto va bene. Sarà da aggiornare forse… Billie dice che a lui funziona tutto correttamente, strano.

Da bigboss anch’io…tutto originale :stuck_out_tongue: Comunque si ho fatto la procedura che hai consigliato ma nulla,continua a non funzionare…:confused: Volevo eliminare quel giallino dal display…prima funzionava :rolleyes:

Non sentirti solo,anch’io ho problemi :p:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sai i pianti… :slight_smile: