springboard in ordine alfabetico..come fare?

Come da oggetto…purtroppo l’iphone segue l’ordine di installazione per mettere le icone sulla springboard e non quello alfabetico…ho cercato dappertutto e ho letto che era possibile con bossprefs ma non trovo minimamente l’opzione.
Ho provato a fare il respring tramite boss prefs e anche a ripristinare il layout di home da impostazioni…generali…ripristina…layout di home ma niente da fare…
vengono colmati solo i buchi nelle springboard ma le icone non vengono riordinate in ordine alfabetico…qualcuno ha la soluzione? :rolleyes:

quando installi le app te le mette in ordine alfabetico…quindi se proprio vuoi fare questo o cancelli tutte le app e le reinstalli,o lo fai manualmente…

quando le installo la prima volta e tutte insieme…sennò se decido di installare 50 app oggi e 5 domani…queste 5 non vengono messe assolutamente in ordine alfabetico.

Qualche sà qualche altra soluzione?

Certo che ordinare alfabeticamente circa 80 app è un gran bel (e a questo punto) inutile lavoro! Strano che non abbiano ancora pensato a ciò…qualche bel dev dovrebbe pensarci :stuck_out_tongue:

effettivamente sarebbe utile…anche se io me li sono sistemate con un ordine di preferenza x qnt le uso…nelle prima le + importanti e le ultime pagine con le meno usate…nn so se mi sono spiegato

capisco…si effettivamente un primo ordine sarebbe quello di ordinarle in base all’utilizzo…ma a volte…avendo una vasta scelta e cmq sapendo come si chiamano le singole applicazioni e che lavoro svolgono sarebbe anche meglio averle in ordine alfabetico… :slight_smile:

considera ke io ho circa 120 apps installate…:wink:

vabbè…tu ne hai un bisogno…io un’altro…mi sembra + una chat che un forum questo :slight_smile:

bè si…
cmq è vero a volte si postano dei messaggi troppo brevi stile chat…e mi ci metto anche io…
cmq ti aggiungo su msn ok?

no problem for me :wink: Cmq rinnovo la richiesta…sperando che qualcuno mi sappia aiutare con soluzioni semplici e concrete :smiley: