Springboard in crash loop

La mia springboard continua a crashare. Da telefono spento clicco il tasto di accensione, si carica il sistema con la classica mela, visualizza la lockscreen (stranamente sula schermata di codice e non sullo slide to unlock) mezzo secondo dopo la classica rotellina del respring, rendendo impossibile l’utilizzo di iPhone. Provato a riavviare, ma senza successo. Solo una volta, non so come, è entrato in safe mode, dove effettivamente funzionava, ma poi si è spento a causa della batteria, che era sotto il 10% ed ero fuori casa, ed ha ricominciato con il respring infinito. Qualche soluzione? conoscete un metodo manuale per avviare l’iPhone in safe mode (non ho SSH). Conoscete se non altro un modo per salvare le foto salvate?

Stesso problema prima, avevo installato un tweak ed e andato in safe mode, riavvio (dopo aver disinstallato) e di nuovo safe mode poi ho disinstallato un altro tweak ed ha funzionato

Sent from my iPhone using Tapatalk

No ma io voglio entrare in safe mode, non uscirne. Io devo trovare un modo per entrare in safe mode durante l’accensione, perchè la lockscreen è letteralmente impazzita.

Nel senso “riavvio continuo”?

Sent from my iPad using Tapatalk

Intendo dire, nom stai proprio riuscendo ad entrare nella springboard a causa dei riavvii continui dell’iphone?

Sent from my iPad using Tapatalk