Springboard dopo una chiamata

Ciao ragazzi mi capita sempre questa cosa e vorrei sapere se è un bug mio o di tutti gli iphone…in pratica dopo che rispondo ad una telefonata, avendo prima l’iphone con la tastiera bloccata, una volta finita la telefonata e sbloccato il cell con lo slide ho aperta l’applicazione telefono invece di vedere la spring…mi spiego meglio:

  • telefono “bloccato” o in stand by non so come si chiama in gergo
  • ricevo una telefonata
  • finisco la telefonata - il cell ritorna in automatico in blocco o stand by (e fin qui ci siamo)
  • se sblocco il cellulare con lo “slide to open” la schermata che mi appare non è la springboard ma quella del telefono (e quindi i contatti o i recenti o i preferiti)

…è normale?

grazie ciao ciao

Re: Springboard dopo una chiamata

[quote=ptrmini]Ciao ragazzi mi capita sempre questa cosa e vorrei sapere se è un bug mio o di tutti gli iphone…in pratica dopo che rispondo ad una telefonata, avendo prima l’iphone con la tastiera bloccata, una volta finita la telefonata e sbloccato il cell con lo slide ho aperta l’applicazione telefono invece di vedere la spring…mi spiego meglio:

  • telefono “bloccato” o in stand by non so come si chiama in gergo
  • ricevo una telefonata
  • finisco la telefonata - il cell ritorna in automatico in blocco o stand by (e fin qui ci siamo)
  • se sblocco il cellulare con lo “slide to open” la schermata che mi appare non è la springboard ma quella del telefono (e quindi i contatti o i recenti o i preferiti)

…è normale?

grazie ciao ciao[/quote]
ciao, si è normale perchè quando lo metti in standby lui memorizza la schermata su cui si trovava (quindi se rispondi ad una chiamata entra in automatico sul telefono) e poi ti ci riporti quando slidi per sbloccarlo.