Springboard crash

Dopo aver fatto l’update di Activator la mia springboard va in crash sempre quando tento di aprire un link con Safari direttamente dalla applicazione mail o da qualsiasi altra che permette di aprire link con il browser.
Dopo il respring il device riparte in safe mode dicendomi che il crash NON è dovuto al Mobilesubstrate. Io credo sia dovuto all’update di Activator dato che il problema si è presentato immediatamente dopo l’update di Activator, ma non posso esserne così sicuro.
Qualche idea ?
Maurizio

Hai attivato il multitasking e hai il 4.2 ??

Ho il 4.2.1 e per un certo tempo ho attivato il multitasking… ora l’ho tolto e devo controllare se il problema esiste ancora…
Tu ritieni che sia il multitasking sul 3G ?

Sul iPhone 3G fw 4.2.1 con multitasking attivo devi fare una modifica perche funzioni lo swipe delle applicazioni. Il problema ti si presenta anche dopo che lo hai disattivato perche RedSnow riscrive alcune librerie. Quindi o fai la modifica che purtroppo ha un contro o ripristini il telefono ma non riattivi il multitasking

Intanto ti ringrazio per le delucidazioni, poi devo dirti che sono stato fortunato, visto che, tolto il multitasking, tutto è tornato a lavorare come prima :slight_smile:

Scusa, mi dici quale modifica si dovrebbe fare ?
Grazie…