SpringBoard crash SEMPRE in safe mode...aiuto

Ciao io ho un 3gs 32gb ITA 3.2.1 unthetered con greenpoison.
Ho aggiornato un mese fa al 3.2.1, nessun problema a parte che mi nasconde un macello di icone… ma il problema grosso ora è un altro.

Due giorni fa ho aggiornato cydia, sono andato su cydia, mi ha chiesto se volevo aggiornare e ho detto semplicemente si dai…
Dopo di che il disastro, ho la springboard perennemente in crash, o in safe mode, come preferite.
Prima dell’aggironamento, cydia era in inglese ora in italiano, credo che si sia aggiornato cydia alla versione 1.1.1 dalla 1.0.1 mi sembra.

Assieme si sono aggiornate delle app, ma non ricordo proprio quali…cmq due-tre non di più…

Cosa devo fare?

a. cancellare tutti i pacchetti in cydia finchè non becco il responsabile che mi fa crashare la springB

b.aggiornare al 3.2.3 e rifare il jb

c. spero mi diate una soluzione meno sanguinaria…

Vi ringrazio tutti e aspetto un vostro suggerimento!!!

GRAZIE!!!

P.s. in caso dovessi optare per l’opzione a. c’è qualcuno che mi può dire cosa NON devo ASSOLUTAMENTE cancellare…???

Io ti consiglio di aggiornare a io 4.3.2 e rifare il jailbreak con redsn0w rc14
Vedrai che risolverai tutto.

Innanzi tutto grazie per l’aiuto!
Dici che risolvo anche il problema delle icone nascoste?

Praticamente queste app le vedo in safe mode e anche in itunes, ma quando l’iphone è “ok” sono nascoste.
Prima di aggiornare al 4.2.1 avevo il 3.1.3 e categories per le cartelle. Quando ho aggiornato ho tirato fuori tutto dalle cartelle di categories ma forse, ripeto forse, non ho tolto l’opzione “hide” dal programma… che ho furbamente cancellato… any solutions or hint?

Thx!

Ti ho già scritto cosa ti consiglio di fare :wink:
Ripristina a IOS 4.3.2 seguendo questa guida che ti scrivo:

Assicurati di aver scaricato IOS 4.3.2 da qui http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-0660.20110414.Gwed5/iPhone2,1_4.3.2_8H7_Restore.ipsw e di avere l’ultima versione di Tinyumbrella (Da qui The Firmware Umbrella - TinyUmbrella ) ,poi collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU (Se non sai come si fa a mettere in DFU leggi qui Tutorial: come mettere l ).Successivamente da iTunes con il dispositivo connesso tieni premuto su SHIFT e premi RIPRISTINA poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.

Ok billie, grazie mille faccio come dici tu! Funziona anche su mac quella procedura vero??

Certo,però alla fine invece di premere SHIFT+RIPRISTINA dovrai premere ALT+RIPRISTINA

A ri-grazie!

:wink:

Покупали ли В&

Привет
Ктото делал для себя эксклюзив из искусственного камня ?
Расскажите как правильно выбрать Спасибо!

fatto!!!

GRAZZZZZZIEEEEEEE!!!
:smiley:

Pregooooooo :slight_smile: