springboard bloccata

Carissimi è la prima volta che partecipo al forum e pertanto sono certo che mi perdonerete le inesattezze ed approssimazioni proprie di un neofita. Ho un iphone 4 con fw 5.0.1 JB . Ho scaricato sbsetting ed i blacklist. Da un paio di giorni mi accade che quando ricevo una telefonata ed aziono lo slide questo si blocca ed al termine della telefonata lo schermo rimane bloccato sul numero del chiamante ed impedendomi l’accesso al telefono. Forzando lo spegnimento con Home e power, la springboard si ripristina per poi ripresentare lo stesso problema alla chiamata successiva. Vi ringrazio per l’aiuto che certamente mi vorrete fornire

Blacklist non credo sia compatibile con iOS 5.0.1

Disinstalla blacklist e mio consiglio è prima di installare una qualsiasi cosa di cydia guarda la compatibilità. :smiley:

scusami Billie89 ma se l’applicazione non fosse compatibile, funzionerebbe lo stesso? dico questo perchè IBlacklist mi funziona perfettamente. Inoltre per gli sviluppatori IBlacklist è perfettamente compatibile con IOS 5

Si,funzionerebbe cmq ma non correttamente.
Priva a disinstallarlo e poi facci sapere,se tutto tornerà alla normalità avrai la conferma.

Grazie infinite, lo farò

Io non ho problemi con iblacklist

Iblacklist funziona bene, non è che per caso hai anche l app di bitesms ? Perché se è così da problemi

Facci sapere :wink:

Ho reistallato iblacklist e sbsetting e pare che il problema non si ripresenta. Speriamo bene

Confermo che nemmeno bitesms mi crea problemi.

Gli unici rallentamenti a me sono causati dalla winterboard

Sent from my iPhone using Tapatalk

io invece ho dovuto disistallare iblacklist perchè il problema del blocco dello schermo quando ricevevo una chiamata mi si ripresentava

In configurazione iblacklist + Irealsms funziona bene …