Spotify si interrompe a schermo spento

Salve a tutti,

a schermo spento dopo neanche un minuto di riproduzione Spotify smette di riprodurre il brano. Ho provato a riavviare il dispositivo, a disinstallare e re-installare, logout-login, di tutto di più insomma. Ma niente, non va. Cosa posso fare? Così è davvero inutilizzabile e mi girano un bel po’ visto che pago un abbonamento mensile per Spotify.

Dispositivo: iPad di settima generazione
Sistema operativo: iOS 15.1 (ultimo disponibile)
App Spotify: 8.6.80 (ultima disponibile)

Grazie

Buonasera
Controlla le impostazioni in impostazioni>spotify. Assicurati anche di non avere restrizioni d’uso della rete a schermo spento

Vai più nello specifico se possibile, perché io ho controllato davvero tutto :pensive:

trovo davvero incredibile che questo problema ce l’abbia solo io…

Buongiorno anche a te
Sarà anche incredibile ma non tutti usano Spotify.
Molti sono passati ad Apple Music in quanto, pari prezzo, offre notevoli migliorie in qualità audio.
Non solo… i nuovi piani AppleOne, includono AppleMusic, AppleTV, iCloud, AppleArcade, AppleFitness.

Ad esempio… con 14,95 al mese, hai tutto quanto sopra citato, con iCloud da 50gb

Qui maggiori dettagli

Riguardo il tuo problema, devi attendere che a qualcuno accada e riesca a risolvere, o che qualche utente abbia già la soluzione.

Buona continuazione.

quasi 15 euro al mese? Io pago 2,50 euro al mese Spotify…

Qui i piani di abbonamento di Spotify

Il piano da 2,50€ non esiste.
Il più basso è 4,99 non condivisibile, relativo al piano studenti.

La problematica è comunque relativa all’app.

Faccio parte di un abbonamento Family. 15 euro al mese diviso 6 persone. 2,50 euro a testa. Forse giusto qualche centesimo in più perché hanno aumentato in questi giorni l’abbonamento.

…e questo era comprensibile.
Altre soluzioni da testare non ne vedo.