a schermo spento dopo neanche un minuto di riproduzione Spotify smette di riprodurre il brano. Ho provato a riavviare il dispositivo, a disinstallare e re-installare, logout-login, di tutto di più insomma. Ma niente, non va. Cosa posso fare? Così è davvero inutilizzabile e mi girano un bel po’ visto che pago un abbonamento mensile per Spotify.
Dispositivo: iPad di settima generazione
Sistema operativo: iOS 15.1 (ultimo disponibile)
App Spotify: 8.6.80 (ultima disponibile)
Buongiorno anche a te
Sarà anche incredibile ma non tutti usano Spotify.
Molti sono passati ad Apple Music in quanto, pari prezzo, offre notevoli migliorie in qualità audio.
Non solo… i nuovi piani AppleOne, includono AppleMusic, AppleTV, iCloud, AppleArcade, AppleFitness.
Ad esempio… con 14,95 al mese, hai tutto quanto sopra citato, con iCloud da 50gb
Qui maggiori dettagli
Riguardo il tuo problema, devi attendere che a qualcuno accada e riesca a risolvere, o che qualche utente abbia già la soluzione.
Faccio parte di un abbonamento Family. 15 euro al mese diviso 6 persone. 2,50 euro a testa. Forse giusto qualche centesimo in più perché hanno aumentato in questi giorni l’abbonamento.