Spotify offline su apple watch

Salve a tutti,
ho letto da più parti della possibilità di fare download su apple watch di brani da spotify.
La stessa presentazione di spotify su apple store cita questa funzione.
Ho abbonamento family (premium) e apple watch SE che mi pare siano i requisiti richiesti ma non riesco a fare comparire nel menu di spotify “dawnload su apple watch”.
Qualcuno è riuscito?
Ciao e grazie in anticipo a chi vorra aiutarmi.

Stessa cosa, anzi è da qualche giorno che non si sincronizza nemmeno con la riproduzione in corso su iPhone.
Ho provato anche a resettare l’orologio ma nulla.
Se avete idee o suggerimenti per risolvere ve ne sarei grato!

Ciao a tutti! E’ il mio primo post. Anche io sto avendo lo stesso problema, non riesco a scaricare offline playlist o canzoni su apple watch SE nonostante abbia abbonamento spotify premium. Ho provato a scrivere direttamente al supporto di spotify, vediamo cosa dicono. Credo comunque che abbiano abilitato la funzione solo per alcune aree globali, probabilmente prima di rilasciarla ufficialmente vogliono testarla. Vi tengo aggiornati comunque.

AGGIORNAMENTO:

Aggiornamento, l’assistenza di spotify mi ha risposto così:

"Ciao,
grazie per averci scritto. Saremo lieti di poterti fornire le informazioni che desideri ricevere.
Ti possiamo confermare che l’ opzione relativa alla possibilità di ascolto in modalità offline per I Watch è stata recentemente aggiunta e pertanto potrebbe al momento non essere ancora disponibile per tutti gli utenti.

Nel caso non la visualizzassi ancora quindi, si tratta solamente di avere ancora un po’ di pazienza e dovresti vederla disponibile a breve."

Quindi dobbiamo solo avere ancora un po’ di pazienza.

Ho unito i post
Se nessuno ha scritto, viene richiesto di aggiornare il proprio ultimo post.

Grazie!
Buona continuazione

Buongiorno, segnalo che da questa mattina il servizio di download su i watch è stato attivato sul mio Spotify.
Verificate.
Ciao