Spotify o simili musica offline

esiste possibilmente gratis un app tipo spotify che mi permetta di ascoltare la musica che salvo in playlist offline?

spotify lo farebbe però non ho ben capito il costo.

eventualmente se non esiste app gratis illuminatemi su qualche app a pagamento. grazie

PS. sull app store è pieno di mp3 downloader… però tutti scaricano musica remix e cover.

spotify costa circa 10 euro al mese…ed è il migliore…

eeee… miseria… 10euro al mese? mi sembra una esagerazione per ascoltare un po di musica sul telefono. che oltretutto non posso poi salvare sul pc.

ma di gratis pensi ci sia qualcosa? magari con qualità minore del suono. grazie

Certo che non la puoi salvare sul pc, per farlo la compri normalmente. 10€ al mese non è troppo per il servizio che da. Altrimenti ascolti online e non paghi nulla

Gli artisti fanno musica come lavoro…
Essendo lavoro, va corrisposto (pagato)

…nemmeno il cane muove la coda per nulla…

10 euro di musica per se non sbaglio 333 canzoni offline non sono niente…
Considerando poi la possibilità di ascoltare in alta qualità, e senza pubblicità in presenza di connessione, non è poi male…

Comunque se vuoi provare il primo mese di Spotify premium è gratis, altri servizi che regalano musica offline non c’è ne sono :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Nulla da dire. Però capisco 10euro una tantum e poi premium per sempre. Ma un abbonamento 10euro al mese sono troppi. Quindi niente cercherò qualcos’altro.

non sono troppi, sono giusti.
quanto costa 1 cd? 1 €?
quanto costa la musica online su itunes? è gratis?
NO

Tutto si paga.

Hai notato il parco musicale di Spotify…? è immenso… con 10€ una tantum, possono, a tuo parere, corrispondere il giusto ad ogni artista?

Prova a pensare… da domani, vai al lavoro ed il tuo datore ti dice: "da questo mese, invece che prendere, (ipotetici) 1300€ al mese, ne prenderai 1500€ una tantum per tutto l’anno… cosa faresti?

ripeto… nemmeno il cane muove la coda per nulla… la musica DA SEMPRE va pagata, in quanto “creata” da un “lavoratore”… il lavoro degli altri va onorato, quindi, pagato.

Come alternativa c’è Deezer che spesso mette in offerta l’abbonamento a 1€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk