Spotify ios7 al pc

Salve ragazzi,a breve disdirró l’abbonamento a spotify,come si sa chiuso l’abbonamento spotify rimuove tutte le tracce salvate per l’ascolto in offline.
Ora io vorrei salvarne un paio sul pc qualcuna mi spiega se c’è un modo???
Ho un 4s con ios7 con il jailbreak installato.
Grazie mille e buona pasqua

Sposto nella sezione applicazioni :wink:

Ciao, se hai le canzoni in modalità offline credo che quando scadrà l’abbonamento se ne andranno via, e non credo che salvare materiale sotto copyright senza averne diritto (dato che tu non vuoi più essere abbonato a spotify premium) sia legale…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Concordo con Michelinu… tu hai diritto ad ascoltarle offline dall’app specifica che, comunque, ne rimane proprietaria. Con l’abbonamento, non acquisti alcun diritto di possesso della traccia… quindi, disdicendo l’abbonamento, non hai alcun diritto a copiare e mantenere le tracce sul computer.
La richiesta può essere quindi considerata ai limiti della pirateria musicale.

Bella sola…a saperlo mi sarei risparmiato mesi di abbonamento…poi si lamentano che la gente si da alla pirateria.
Per inciso opinione personale!

Non è una sola, è così come da contratto che si sottoscrive.
Se vuoi avere la musica sempre a disposizione puoi cambiare metodo e comprarla su iTunes ad esempio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spotify ios7 al pc

ma infatti il servizio che offre spotify e simili e’ quello:
si paga un’abbonanento per accedere alla loro “discografia”, smettendo di pagare equivale ad essere espulsi dalla loro “biblioteca musicale”
quando si accetta si sa che e’ cosi

a me non piace come soluzione e non la uso, ma per contro sono utilizzate da tantissime persone e saranno il futuro…

Mah… Direi che il topic si può chiudere…

Non aggiungo altro se non che, da utente ammonito, Stefanoc01, certe uscite te le puoi risparmiare.