Ciao,
ieri sera ho aperto Tapatalk da Ipad e volevo accedere ai vari forum presenti nella lista. Accedo al primo, premo il pulsante per vedere il menù a sinistra e vedo che ho la lista non correttamente sistemata come su iphone che è la seguente:
“Non Letti
Partecipati
…”
Su ipad erano messi tutti a cavolo.
Allora dico “li sistemo” … e son diventato matto!! :blink: Non c’era il pulsantino “Modifica” … ho provato a mettere l’ipad in landscape, ho provato a tenere premuti i vari menù se succedeva qualcosa … ma nulla.
Come cavolo si può fare? Giuro che son diventato matto per mezz’ora, cercando anche risultati ovunque, ma senza cavare un ragno dal buco.
Stasera posto lo screen … ma il pulsante “Modifica” non lo trovo … mannaggia! Posterò sia una schermata da iphone che una da ipad per far vedere la differenza.
Confermo che manca l’ opzione in Tapatalk…l’ ho appena inserita in iPad… Aspettiamo qualche conferma per capire se si tratta proprio di una limitazione dell’ app su iPad
Nel senso che da qualche settimana stanno testando la nuova versione.
Il pulsante Modifica non c’è più, e quando sul forum di supporto sono state chieste delucidazioni, questa la risposta di uno dei dev:
We are revamping the UI so we are still half way there, the tab sequence won’t be customizable anymore but we are going to cut down the number of tabs and move some of the most used features such as Unread to the Home screen so you will see it as soon as you entered the forum from the Profile tab.