Spostare voci menù su Tapatalk

Ciao,
ieri sera ho aperto Tapatalk da Ipad e volevo accedere ai vari forum presenti nella lista. Accedo al primo, premo il pulsante per vedere il menù a sinistra e vedo che ho la lista non correttamente sistemata come su iphone che è la seguente:

“Non Letti
Messaggi
Forum
Partecipati
…”

Su ipad erano messi tutti a cavolo.
Allora dico “li sistemo” … e son diventato matto!! :blink: Non c’era il pulsantino “Modifica” … ho provato a mettere l’ipad in landscape, ho provato a tenere premuti i vari menù se succedeva qualcosa … ma nulla.

Come cavolo si può fare? Giuro che son diventato matto per mezz’ora, cercando anche risultati ovunque, ma senza cavare un ragno dal buco.

Grazie mille!

ciao Lis,

ci metti un attimo uno screen di questa schermata? il pulsante modifica è sempre nella sezione “forum” interna della community in cui sei loggato.

Stasera posto lo screen … ma il pulsante “Modifica” non lo trovo … mannaggia! Posterò sia una schermata da iphone che una da ipad per far vedere la differenza.

Come vedete, manca il pulsante “modifica” per poter spostare i tab

Sent from my iPad using Tapatalk

Spostare voci menù su Tapatalk

Confermo che manca l’ opzione in Tapatalk…l’ ho appena inserita in iPad… Aspettiamo qualche conferma per capire se si tratta proprio di una limitazione dell’ app su iPad

Inviato da Tapatalk

Come dice Klara, non si può modificare l’ordine di quelle voci :wink:

Il bug è stato segnalato, si potrà di nuovo modificare l’ordine con il rilascio dell’aggiornamento v3.2.1

ottimo :wink: grazie Pat

Grazie… Allora nn m sn ancora rimbambito del tutto io! :blink:

Grazie infinite, ero diventato matto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brutte notizie: a seguito della riorganizzazione dell’interfaccia utente, purtroppo non sarà più possibile personalizzare l’ordine delle voci del menù :frowning:

In che senso scusa? Io le voci del menù le vedo tuttora modificabili anche dopo l’aggiornamento. Il tasto modifica è lì al suo posto

Spostare voci menù su Tapatalk

Nel senso che da qualche settimana stanno testando la nuova versione.

Il pulsante Modifica non c’è più, e quando sul forum di supporto sono state chieste delucidazioni, questa la risposta di uno dei dev:

We are revamping the UI so we are still half way there, the tab sequence won’t be customizable anymore but we are going to cut down the number of tabs and move some of the most used features such as Unread to the Home screen so you will see it as soon as you entered the forum from the Profile tab.

Avevo capito dopo aver postato. Oggi ho aggiornato e sia su iPad che iPhone il tasto modifica continuo ad averlo

Quello è il menù della 3.3, la versione disponibile su App Store è la 3.2.1 :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.3)

Non ho capito.

Ti prendono in giro :grin:

La 3.3 e per i tester

Grazie ;). Ma non avevo letto che la discussione fosse a riguardo di tapatalk per i tester. Ecco perché non avevo capito

Spostare voci menù su Tapatalk

Ovviamente, non volevo prendere in giro nessuno: avevo scritto “stanno testando la nuova versione” :slight_smile:

Spostare voci menù su Tapatalk

TranquillA;) avevo letto con il cervello ancora sul cuscino…

Edit: perdonami per la gaffe

sono io che ho giocherellato un po’ con Soul :wink: scusate per ot