Spostare tutto il Backup... ma come??

Ciao ragazzi spero di essere il più comprensibile possible…ne ho davvero bisogno :crying:

Sto impazzendo su come si possa spostare la destinazione del Backup di iTunes.
Cioè ho fatto il Backup del iPhone sul pc ma questo si è preso praticamente tutto lo spazio disponibie sulla partizione C cioè quella principale
Vorrei spostare TUTTO il Backup sulla partizione E dello stesso HD… ma davvero non so come si faccia :crying:
Come sistema operativo ho XP
Ho provato a fare anche quest operazione che consigla questo [RIMOSSO]sito ma da solo errore nella scrittura…

Chi mi da una mano?!?!?!?!

Spero di essere stato chiaro :confused1:

Grazie in anticipo

Mi puoi dire se vuoi settare come cartella di destinazione E:
O se vuoi semplicemente spostare tutto?

Ciao, ho rimosso il link che hai inserito, in quanto a sito concorrente, quindi non consentito.

inoltre sposto il thread in sez offtopic, visto che non si tratta di un problema del 4s.

si si in E ma esiste solo ilmetodo “cmd” per fare qiesta operazione? qualcosa di più semplice?!?!?!
non vorrei continuare a sbagliare

ciao e grazie spero che risolvo…
scusa non sapevo…

Quindi vuoi settate E: come “cartella” di archiviazione backup… Ora non ho il PC davanti dammi un attimo e ti faccio sapere :wink:

si perchè sono rimasto con stento 800 MB quindi spostare tutto da C a E per poi utilizzare E normalmente pert iTunes… si è rallentato tutto ed ho bisogno di lavorarci su :crying:

mi faresti un enorme favore :blush:

Perchè non incominci a spostare tutto da C: a E: ?

c ho pensato ma poi quanto cancello tutto da C e devo fare un beckup del cell come si fa con le destinazioni?

Ti ho mandato un PM con un link, non sapevo se andava bene qui il link e ho evitato di metterlo
Edit:
<a href=" https://discussions.apple.com/thread/2617941?start=0&tstart=0" ">link ufficiale thread Apple Support

si ho provato anche questa provedura e non risco!!!

Allora non so, il PC non ce l’ho sotto mano, puoi provare ad aspettare qualcuno che ne sa più di me, mi spiace

guarda sei stato davvero gentile…
magari poi se ti capita il pc sotto mano…
grazie!!!

Prova ancora questo :wink:

mklink /J “C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup” "X:\Data\MobileSync\Backup

Dove X: è la lettera dell’HD esterno

Edit:
Guarda sui messaggi privati il messaggio, non lo metto qui perche non so se va bene