Spostare tutti i dati da Android a iOS

Salve vorrei sapere come fare a spostare tutti i dati compreso le chat di what app da Android a iOS grazie

Buongiorno
Dovrò spostare la sezione, visto che l’hai scelta a caso.

Apple spiega dettagliatamente l’operazione

Ma sposta anche le app tipo Facebook e Instagram con i dati già inseriti?

Si le app di android, se disponibili anche per iphone, saranno installate.
Per i dati inseriti…quali dati?? Quelli sono nel server di “Meta” mica li tiene il telefono!!
Probabilmente dovrai rimettere solo le password d’ingresso.

Ho acceso il mio nuovo iPhone , ho scaricato L app sul cell Android per spostare tutto , il problema che what app non stava , ho spostato tutto tranne le chat what app , ho scaricato icare transfert connesso i due cell con i cavo otg però le chat mi dice che per spostarle bisogna pagare , come faccio a spostare le chat del mio what app business sul mio iPhone 14? GraZie

Così https://faq.whatsapp.com/686469079565350/

Il problema che con il programma passa a ios what app non mi è apparso , infatti ho spostato tutto tranne le chat di what app , come faccio ora che ho L iPhone configurato a spostare le chat del mio what app business sul mio iPhone ? Grazie

Non lo puoi più fare!! Devi farlo come e con i tempi che ti dice Whatsapp sul link altrimenti non puoi più fare nulla.

Scusa e perché con il programma move to iOS what app non mi appare ? Io ho faccio il reset dalle impostazioni dell iPhone , e se poi non mi esce what app che faccio ?

E chi lo può sapere?
L’unica cosa è solo se hai soddisfatto questi requisiti? Li hai letti?

Di cosa ho bisogno?

  1. Android Lollipop, SDK 21 o superiore, oppure Android 5 o superiore installato sul tuo dispositivo Android.
  2. iOS 15.5 o superiore installato sul tuo iPhone.
  3. App Passa a iOS installata sul tuo telefono Android
    Nota: l’uso di altre app per la migrazione dei dati non è supportato e potrebbe causare problemi di migrazione.
  4. WhatsApp per iOS versione 2.22.10.70 o superiore installata sul nuovo dispositivo.
  5. WhatsApp per Android versione 2.22.7.74 o superiore installata sul vecchio dispositivo.
    Viene utilizzato lo stesso numero di telefono su entrambi i dispositivi.
    l’iPhone deve essere impostato o ripristinato alle impostazioni di fabbrica per essere associato all’app Passa a iOS e trasferire i dati dal telefono Android.
  6. Entrambi i dispositivi devono essere collegati a una fonte di alimentazione.
  7. Entrambi i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi. In alternativa, il dispositivo Android deve essere collegato all’hotspot dell’iPhone.

Ho risolto ho rifatto il ripristino all iPhone e mi ha trovato what app , il problema che bella copia dice manca 1 minuti e rimane la e normale ?

1 Mi Piace

@Sesa alla fine ha funzionato?

Si sì funzione grazie :relaxed:

1 Mi Piace