Spostare podcast iPhone pc

Ciao a tutti inizio con chiedere scusa se non è la sezione adatta o se il titolo non è corretto!!ho qualche dubbio,ho scaricato l’app podcast ed ho quindi scaricato vari podcast,ora mi chiedevo se era possibile trasferirsi sul pc in modo tale da metterli su una chiavetta??
Anche perché così mi occupano troppo spazio e vorrei sentirlo in auto!!
Grazie a tutti delle risposte!!

ciao, sposto in applicazioni app store

inoltre il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie :wink:

Spostare podcast iPhone pc

Ciao a tutti inizio con chiedere scusa se non è la sezione adatta o se il titolo non è corretto!!ho qualche dubbio,ho scaricato l’app podcast ed ho quindi scaricato vari podcast,ora mi chiedevo se era possibile trasferirsi sul pc in modo tale da metterli su una chiavetta??
Anche perché così mi occupano troppo spazio e vorrei cancellarli dall iPhone e metterli sulla chiavetta e sentirlo in auto!!
Grazie a tutti delle risposte!!!

ciao Claudio,
il moderatore timido ti aveva semplicemente chiesto di modificare il titolo nel precedente messaggio :wink: non era necessario crearlo nuovamente. ma va bene così. mi raccomando una prossima volta :wink:

ciao Claudio,
non so se si può fare direttamente quello che chiedi, ma di sicuro puoi scaricarli anche su itunes nel pc e sposterteli da li…
lo store da dove prende i podcast è lo stesso…