Spostare libreria iTunes

Ciao a tutti, vi espongo un problema che non sono riuscito a risolvere.
Dopo aver installato iTunes su Win XP è stata creata la cartella iTunes (D:\Documenti\Musica\iTunes).
Avrei ora la necessità di spostare l’intera cartella in un altro HDD ma nelle preferenze di iTunes mi è concesso solo spostare la cartella iTunes media (D:\Documenti\Musica\iTunes\iTunes Media), lasciando così nella vecchia posizione i file .lib contenenti le informazioni sulla libreria (contenuti in iTunes).
Qual’è la procedura corretta per spostare tutta la cartella iTunes, file .lib compresi, senza dover ricreare da capo la libreria?
Grazie a tutti!!! :slight_smile:

PS: Scusate la sezione errata, ma non ne ho trovata una apposita per le discussioni su iTunes…:unsure:

sposto io nella sezione più idonea :wink:

Ho risolto, vi dico come nel caso possa tornare utile in futuro:

  1. Ho spostato (tenendo iTunes chiuso) la cartella iTunes nella nuova posizione.
  2. Ho aperto iTunes mantenendo premuto il tasto shift fino alla comparsa di un pop-up con la richiesta della nuova posizione del file libreria.
  3. Selezionando il file della libreria (spostato nel suo nuovo percorso), iTunes ha riconosciuto l’intera cartella nel nuovo HDD.

Ciao a tutti! :smiley: