Buongiorno a tutti!
Ecco il problema di oggi :avevo un iphone 4 sul quale avevo scaricato un gioco. Adesso l’ho cambiato con un iphone 5 e non vorrei perdere tutti i salvataggi del gioco che avevo sul 4.
Non posso fare backup con i cloud perche perderei tutti i dati che ho ora sul 5.
Domanda: si puo trasferire una sola app dal 4 al 5 con tutti i dati di salvataggio?
Ho gia provato a usare Transfer Too, imazing, ifunbox, iphonetoAndroid ma niente non funziona.
Grazie mille!!
Ciao, se hai provato con imazing dovresti riuscirci. Assieme i backupbot sono gli unici programmi che funzionano.
Per ibackupbot segui languida che trovi con una ricerca, per imazing esporti l’app, e poi la importi sul 5. Non è detto che funzioni. Segui quanto dicono nella loro pagina internet.
Per cortesia, devi modificare il titolo perché è troppo generico, altrimenti sarò costretto a chiudere la discussione. Vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo è né inserisci uno che rispecchi brevemente ciò che dici all’interno della discussione
Ciao grazie per la risposta! Con i mazing ci ho provato, ma con l ios 7 del 4 funziona ancora, ma con l iphone 5 che ha ios 9 blocca l’accesso alle cartelle …ok modifico subito il titolo grazie
Aspetta non devi estrarre le cartelle, una volta che selezioni l’app devi selezionare estrai app. Da li la salvi dove vuoi in ofmrato imazing. Per importarla devi selezionare nel menu in basso la voce gestisci app.
Se ti da errori riprova, oppure l’app non è compatibile
Chiedo scusa ma non sono molto pratica del programma, si può avere una mini guida o passaggio per passaggio?? hahahahahh grazie! =)
Esattamente come ti ho detto. Non c’è molto altro da fare
mi sono accorta che ho superato i giorni di free trial per il programma! altre soluzioni?
A questo punto prova con ibackupbot, qui la guida. http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-ed-altri-dati-da-backup-solo-quelli.html
Non sono sicuro funzioni ancora comunque
Per tutte le domande inerenti al programma, scrivi nella discussione che ti ho linkato. Comunque è spiegato tutto bene