Spostare dati dal vecchio Iphone al nuovo

Ciao a tutti,

esiste un modo per salvare tutti i dati del mio vecchio iPhone (messaggi, whatsapp, rubrica, foto, ecc ecc) e passarle su un Iphone che è gia stato usato sempre da me in passato e con già qualcosa dentro?

In pratica vorrei prendere tutto il contenuto del vecchio Iphone e aggiungerlo al nuovo.

consigli su come fare?

Grazieee

ciao,basta eseguire un backup con itunes del vecchio dispositivo e mettere tutto nel nuovo
inoltre,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Spero che il titolo sia più chiaro.

Grazie mille per la risposta.
In pratica mi stai dicendo che mi basta collegare il vecchio iphone ad itunes cliccare su crea backup e poi collegare il nuovo iphone e cliccare su ripristina backup? E così facendo tutti i dati del vecchio Iphone tipo foto, messaggi normali e messaggi whatsapp, rubrica e tutto il resto verrà aggiunto a tutto quello già esistente sul nuovo iphone?

Grazie mille

Si certo,basta questo
Logicamente iTunes deve essere aggiornato,e la versione del sw dei due dispositivi compatibile

Mi spiego…se nel dispositivo dove ci sono i dati,chiamiamolo A, c’è ios 7.0 serve almeno il 7.0 nel dispositivo nuovo,B.
Se nel dispositivo B ci fosse ios 6.1.4 i dati non potranno essere letti…devi aggiornarlo…
Spero di essere stato chiaro :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Chiarissimo.

Per adesso grazie mille, provo e torno a cambiare lo stato del post in risolto.

ok va bene :wink: