Spostare contatti da iPhone 3GS JB a 4S nuovo.

Ciao a tutti.
Un mio amico ha un problema: il suo iPhone 3GS JB si bloccava e si spegneva di continuo, così si è comprato un 4S. Ma nel vecchio 3GS aveva oltre 900 contatti (quasi tutti relativi al lavoro, quindi importanti), e mi ha chiesto se trovavo il modo di metterli sul suo nuovo 4S.
Pensavo di mettere i contatti su iTunes e poi sul nuovo 4S, ma purtroppo non riesco a mettere solo i contatti, ma mi tocca mettere anche le applicazioni eccetera… Ed essendo un 3GS JB non posso mettere applicazioni come Cydia sul nuovo 4S.
Come potrei fare a mettere solo i contatti? Girando un po’ per internet ho letto che si può fare con Outlook… Potreste spiegarmi come si fa?
Grazie in anticipo.

la miglior cosa, sarebbe metterli su iCloud!
dopodichè eseguendo il login di iCloud sul nuovo 4S, potrai riprendere i contatti, semplicemente abilitando la voce “contatti” in impostazioni–>iCloud :slight_smile:

ciao io ho fatto il passaggio da iphone ad ipad della rubrica, tramite itunes ho sincronizzato tutti i contatti del telefono con i contatti di windows (ho Win7) e da li poi ri-sincronizzati su ipad :smiley:
non ho usato icloud solo xchè mi piaceva l’idea di avere la rubrica anche sul pc (non si sa mai) altrimenti icloud come detta da Marco fa tutto da solo :wink:

puoi anche recarti all’apple store piu’ vicino ed hanno un marchingengno VIDEO RIMOSSOper trasferire la rubrica

Martimattia, è vietato postare link esterni al forum.
Rimuovo

scusa deve leggere il regolamento piu attentamente :smiley:

iCloud … Velocissimo e semplice, vai di quello!