Spostare canzoni scaricate da Soundcloud nell'app musica

Ciao a tutti, come credo che sappiate, esiste un tweak di cydia che mi permette di scaricare file da safari, quindi é possibile scaricare anche le canzoni gratuite di soundcloud etc. La mia domanda é, una volta scaricata la canzone, tramite iFile é possibile metterla all’interno dell’app musica ? Oppure in un app di terze parti ? La cosa si puó fare con i video scaricati e un applicazione che si chiama infuse, prendevi il video e lo mettevi all’interno della cartella documents dell’app in questione e questa lo leggeva, la domanda é esiste qualcosa anche per la musica ? Ovviamente se é possibile metterla nell’app musica senza app di terze parti sarebbe meglio, ma da quanto ho letto non é possibile…Grazie mille e scusate il disturbo :smiley:

Per inserire la musica nell’app nativa di Apple devi per forza sincronizzare con il computer oppure cercare qualche tweak su Cydia che faccia quanto da te richiesto, anche se credo che ci sia poca scelta sul mercato…

La sezione pertanto è sbagliata, dato che parliamo di un tweak, sposto in quella corretta e sistemo il titolo in modo da renderlo più specifico :wink:

Ok grazie mille e scusa ma non sapevo dove postare, ho trovato qualche tweak il problema é che poi non le sincronizza nel computer, e quindi se poi le riscarico dal computer ne ho due copie e quindi mi occupano il doppio dello spazio ! A questo punto mi chiedo se ci sia un app di terze parti per poter fare ciò richiesto, però in questo modo quando aggiungo la musica sincronizzando posso semplicemente cancellarla da ifile, comunque la cosa mi rimane più semplice, spero di essermi spiegato e grazie mille :slight_smile: