Spostare Backup iPhone da un pc a un altro

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se seguo iphoneitalia da circa 2 anni… Mi sono iscritto per chiarire qualche dubbio che ancora ho e magari in futuro quando sarò più esperto per chiarirne a nuovi iscirtti come me… Volevo chiedervi c’è un modo per salvare il backup di iTunes dell’iPhone da un pc all’altro? vi spiego uso il solito pc per il mio iphone da 2 anni ma tra poco lo cambierò per prendere un nuovo portatile… c’è un modo per far si che una volta colllegato il mio iphone al pc nuovo non mi compaia la scritta di iTunes desideri configurare iPhone come nuovo? cioè posso copiare il backup che ho su questo pc magari su chiavetta o hdd esterno e copiarlo nel pc nuovo??? grazie in anticipo a tutti!!

puoi salvarti tranquillamente il backup fatto dall’iphone …
dovresti trovarli nel percorso seguente

Windows XP:
C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup

Windows Vista:
C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\AppleComputer\Mo bileSync\Backup

Mac:
/Users/USERNAME/Library/Application Support/MobileSync/Backup

dove username è il nome dell’utente che utilizzi per accedere al pc!!!

prendi il file e lo copi nella pennetta usb!!!

Per altri dubbi non so’ risponderti!!!

inanzitutto grazie per la risposta! però volevo dirti ho trovato il backup credo uno si chiama AppleMobileBackup_main.dll e l’altro AppleMobileBackup.exe potrebbero essere uno di questi?? ho notato che sono file leggerissimi sui 100 kb… mi sembrano pochi…

I backup hanno nomi alfanumerici lunghi, l’estensione non me la ricordo mi dispiace.
Quelli che hai trovato tu sono un eseguibile e una libreria quindi non sono ciò che cerchi i percorsi che ti hanno postato dovrebbero essere giusti ( non ho iTunes sotto mano adesso)

purtoppo il percorso che mi è stato scritto non risulta esserci sul mio pc… dentro la cartella application data non trovo la cartella apple computer ma ho solo 3 diverse cartelle che non c’entrano niente… anche provando a visualizzare i file e cartelle neascosti non ho trovato nulla quei file che vi ho elencati li ho trovati facendo un cerca sul c…

Prova a cercare la cartella MobileSync tramite la funzione cerca di Windows, te la dovrebbe recuperare.

trovato!! che stupido era su dati applicazioni anzichè application data -.- cmq adesso la dimensione del file è su 1 giga e qualcosa considerando la cartella con tutti i file è normale? sull’iphone ho 13 giga occupati… cmq adesso non mi resta quindi che copiare la cartella è incollarla nello stesso indirizzo sul pc nuovo, giusto?

e i percorsi su windows 7?

Ma sta domanda stupida devi spammarla ovunque? È la stessa di vista basta usare il ditino sul mouse senza spammare sul forum.