Spostare applicazioni dall'iphone 3g al 3gs

Ciao a tutti.
Recentemente ho comprato navigon sul mio 3G, e ora vorrei passarlo sul mio 3G S; esiste un modo per trasferire le applicazioni dall’iphone alla libreria di itunes delle applicazioni?Avevo sentito parlare di questo programma ma non mi ricordo + come si chiama

Penso sia sufficiente sincronizzare il vecchio iphone con iTunes in modo da trasferire tutti gli acquisti in iTunes.

A questo punto attivi il 3GS sincronizzando l’account di iTunes sul nuovo iphone e poi sincronizzi il resto.

Penso sia la stessa cosa che fai quando ti torna un nuovo iphone dal centro assistenza, una volta caricato l’account su iPhone, questo accetta tutto quello che hai acquistato con quell’account. Non so se poi ci sono dei limiti per tutelare il copiright… ma… non credo…

ciao…
un solo dubbio che mi interessa anche a me questa discussione!!!

da dove lo registro lo stesso accuont sul mio iphone nuovo?
mi potresti dire la procedura per favore?? grazie mille

ciaooooo

nel momento in cui lo colleghi ad itunes ti trasferisce anche il tuo account ed eventuale backup che hai precedente effettuato

scusa forse la mia domanda è mezza OT…ma se uno cambia pc…come fa a trasferire le applicazioni di itunes da un pc a un altro?

bhe basta che va nella cartella itunes e si salva la cartella mobile application