Spostamento delle icone con FW 4.2.1

Ho bisogno di qualche commento in modo da capire se devo ripristinare o se è un fenomeno capitato a tutti voi. In pratica ora che ho il 4.2.1, ci vuole più tempo a selezionare un icona da spostare (bisogna tenere il dito premuto pochino di più) e lo stesso vale per quando si preme il tasto home per annullare lo spostamento delle icone. Ci mette tipo un secondo in più, forse anche due, ma lo fa anche a voi?

no come prima

Vi posto un video per farvi capire. Vedete quanto ci mette ad annullare lo spostamento, dopo aver premuto home? Voglio dire, niente di che, ma visto che prima era veloce, voglio sapere se ha colpito tutti questa cosa.

(Ho fatto il video in 3 secondi eh, mi scuso per eventuali pecche)

YouTube - M4H01207.MP4

Anche a me succede la stessa cosa… Soluzioni?

Ora ho ripristinato e non ho più nessun problema, perchè devo rifare le cartelle. Dopo averle rifatte un po’ sembra che rallenti di nuovo. Credo il problema sia dovuto alle numerose cartelle.

anche io ho la stessa impressione: un piccolissimo ritardo rispetto a prima!

La batteria va decisamente meglio!

Idem… Con il 4.1 era perfetto, ora impiega 2 secondi per far spostare le icone :frowning: ho circa 15 cartelle su 3 pagine, ho provato l’eliminazione di alcune app. Ma niente da fare.

Non riesco più a spostare le icone da una pagina all’altra,prima ci riuscivo con itunes ora neanche con quello,è successo dopo aver installato winterboard e altre app da cydia.

Niente con itunes non si spostano più :crying:

Risolto Grazie.:stuck_out_tongue: