Sportellino sede nano sim non perfettamente a "liscio" della cornice.

Buongiorno a tutti.
Innanzitutto chiedo scusa ai moderatori e a tutti voi se il titolo della discussione in prima battuta era troppo generico.

Volevo segnalare che il mio Iphone da 16 GB nero non presenta una perfetta chiusura della sportellino della sede della nano sim.
Provo a spiegarmi meglio: una volta inserito (con o senza nano) è in risalto sulla cornice. Pochissima cosa, tuttavia passandoci sopra il polpastrello lo si sente sporgere (inoltre lo si vede anche a occhio nudo) a differenza del 4/4S perfettamente allineato.

Grazie

appena lo hai aperto era gia’ cosi’? non è possibile che vi sia entrato un corpo estraneo e non riesca a chiudersi completamente?
fammi sapere

Sinceramente non ho osservato se era già così.
Dubito tuttavia che possa essere entrata qualsiasi cosa. Ribadisco comunque che si tratta veramente di un’inezia, non presente comunque sulle serie precedenti.
Ho provato a togliere la sim e a richiuderlo senza ma la cosa non cambia.

Portarlo imdietro. Il mio é perfetto ed anche quello di altri tre amici. Tutti perfettamente a filo.

Mi sono già recato presso lo “Store 3” dove l’ho acquistato e assieme abbiamo contattato l’assistenza che ha già aperto la pratica (abbiamo provato a inserire il “carrellino” dell’ iphone del negoziante ma senza ottenere migliorie, quindi è un problema interno). Purtroppo non avendone a disposizione per la sostituzione mi dovrò recare presso un centro assistenza Apple a Trento (suppongo domani). Il dubbio è che rimarrò senza perché probabilmente anche il centro ne sarà sprovvisto.
Vi farò sapere e grazie.