Sporco tra monitor e cornice argento

Mentre salivo in auto mi e’ uscito l’iPhone dalla tasca.
E’ finito sul tappettino e quando l ho ripreso mi sono accorto che tra il monitor e la cornice argento e andato ad incastrarsi qualcosa.
Si vede pochissimo, ma ora il monitor sta leggermente sollevato da una parte, rispetto alla cornice e ce un minimo spazio dove e’ entrata sta cosa.

Si tratta di uno scalino quasi invisibile, pero’ non vorrei che cadano ad infilarsi altre cose.
Il telefono funziona perfettamente e solamente io che lo so riesco a notarlo.

Potrei fare qualcosa per rimediare?
Ho visto una guida che smontando le 2 viti in fondo dovrebbe alzarsi proprio il monitor dal corpo del telefono.
Forse e’ meglio portarlo in un centro assistenza?
Non vorrei pero’ che facciano piu’ danni,sapendo come trattano le cose non loro vedendone a centinaia.

Il telefono e’ nuovo e immacolato ed ha circa 3 settimane di vita.

A parte il fatto che l’assistenza Apple le cose le TRATTA con i GUANTI e non come dici tu. punto primo.

Punto secondo, hai provato con una cosa appuntita e piccola a rimuovere quello che si è infilato? Ovviamente utilizzando molta delicatezza.

Se vuoi rivolgerti all’assistenza, prova, potrebbero far qualcosa per te ma credo a pagamento.

Non toccare le veiti in fondo, predi la garanzia. Nei 24 mesi dall’acquisto, il prodotto deve essere smontato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da personale autorizzato Apple.

Modifico il titolo… che è meglio.

Grazie per la celere risposta.
Per il titolo hai ragione,ma non mi veniva in mente il termine adatto.

Immaginavo ci fosse il discorso della garanzia in mezzo.

Non so cosa posso provare a metterci, e veramente sottilissimo,sara’ qualche centesimo di millimetro.

Inoltre non avevo molta intenzione di andare a spendere soldi.
Sono abituato con l’assistenza della Nokia.

Poi credo che mi prendano per matto…davvero e’ una cosa invisibile.

L’assistenza della nokia è stata scandalosa anche con me… Ma sorvoliamo. Per esperienza ti assicuro che oltre ad essere gentili i personaggi e gli operatori, trattano davvero coi guanti i GIOIELLI che devono riparare o controllare…