Sporcizia schermo interno

Salve, ho dei granelli di polvere nella parte interna dello schermo. Si vedono poco ma mi danno molto fastidio :rolleyes:
Sapete darmi qualche consiglio per toglierli? Smontare tutto l’iphone sarebbe un po’ complesso e pericoloso.
Ora voglio comperare la protezione in silicone sperando di proteggerlo un po’ di più dalla polvere…:cursing:

…l’unica è mandarlo in assistenza, a pagamento.

maaaa va anche bene così allora! Grazie! :smiley:

non c’è altra soluzione??

Purtroppo non vi sono altre alternative

Ma se lo mandate in assistenza e avete la garanzia nn dovete pagare giusto?

Bhe l’utente no ha specificato se ha il telefono in garanzia

ma i 3g sono tutti in garanzia, non siamo ancora ai 2 anni dall’uscita o mi sbaglio?

I 3g hanno un anno di garanzia, credo

Solo il primo anno lo garantisce l’apple il secondo anno il negoziante.

no i 3G hanno 2 anni di garanzia…comunque conviene mandarlo in assistenza per il problema della sporcizia interna

però io ho solo un granello nello schermo…ed ho il 3gs…secondo voi mi conviene chiamare l’apple e rischiare di trovarmi un rigenerato con altri problemi?

Sono nella tua stessa situazione, io me lo tengo così fino ad un giorno prima che scade la garanzia :glare:

ma è solo 1 granello di polvere?! allora non si rischiano quelli della apple a smontartelo tutto solo per 1 granello di polvere:glare:

guarda che non lo smontano proprio te ne mandano uno ricondizionato!

I 3g hanno 1 anno di garanzia come tutti i prodotti garantita dalla stessa apple.

Il secondo hanno DOVREBBE garantirlo il negoziante… ma è come non esistesse.

Invece adesso deve esistere leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/31352-finalmente-un-po-di-chiarezza-con-la-garanzia.html

Io quando ebbi il 3g rigenerato mai avuti problemi, anzi ha funzionato meglio di quello nuovo.

Lo so ma vacci a discutere con l’adolescente al servizio clienti di un MW o un euronics ecc ecc ecc.

Ovvio che chi può agire per vie “toste” riesce comunque a tutelarsi.

a prescindere da tutto la cosa migliore è farsi un bellissimo applecare ( 30€ su ebay) così si è tranquilli e felici per 2 anni :smiley:

cmq ora al granello si è aggiunto un piccolo pelo e un altro granello…non vorrei che la situazione peggiorasse…secondo voi devo chiamare l’apple?