spoofer 3.1.3 & Itunes

Salve ragazzi,
è la prima volta che scrivo sul forum e saluto tutti.
vi espongo velocemente il mio problema:
Iphone 3GS 3.1.2 con vecchio boot comprato in america e necessariamente sbloccato per poterlo utilizzare.
ora: qualche giorno fa mi sono lasciato convincere ad installare lo spoofer 3.1.3 fatto da big boss per poter installare una applicazione di itunes che richiedeva necessariamente il fw aggiornato.
naturalmente l’applicazione era orribile e l’ho disinstallata togliendo anche lo spoofer. risultato iphone lento e inutilizzabile.
qualche giorno dopo la risposta mi è arrivata direttamente da bigboss che ha messo appunto un update alla precedende applicazione e ho seguito quello che diceva:
con la vecchia edizione dello spoofer installata, installate la nuova versione, rimettete il 3.1.2 e riavviate il tutto. a questo punto potete anche disinstallare la prima versione dello spoofer.
detto fatto tutto ok, iphone tornato alla normalità.
a casa lo collego ad itunes:

• questo computer non è più autorizzato ad installare applicazioni su iphone “iphone” desideri autorizzare questo computer per elementi acquistati da itunes store? -

un po’ stupito accetto e dopo aver inserito user e pwd risultato:

• questo computer è già autorizzato -
    (ma no? -.-')
    clicco su ok e mi dice di nuovo che il computer non è autorizzato!!! O.o
    ce, ma che cavolo!
    che posso fare? ho seguito l’unico trd che ho trovato (sul sito della apple) in cui mi diceva di eliminare la cartella sc info
    ma naturalmente non ho avuto risultato.
    qualcuno ha qualche idea da suggerire? ora come ora mi sincronizza le applicazioni (stranamente me le copia su itunes) ma non mi fa sincronizzare nient’altro.
    nelle varie schermate quali applicazioni, musica, foto, ecc non mi carica nulla di nuovo.
    qualche suggerimento? è già successo a qualcuno? su iphoneitalia, nei commenti al post in cui si parlava dello spoofer c’era un altro ragazzo a parte me che si lamentava del problema, ma nessuno gli ha dato risp )e neanche a me :frowning:
    ringrazio anticipatamente dell’aiuto e della pazienza.
    itunes 9.0.3 iMac snow leopard

Fortunatamente sono riuscito a risolvere da solo. è “bastato” portare il firmware al 3.1.3 (sempre con lo spoofer naturalmente) sincronizzarlo cn itunes ed è andato tutto bene. ora riesco a sincronizzare tutto senza problemi.
consiglio cmq di non fare lo spoofer (io non volevo farlo, m sono lasciato convincere) ma se proprio non se ne può fare a meno lasciate il 3.1.3 e non tornate al 3.1.2 anche se non sincronizzate prima con itunes.
ciao a tutti e grazie ai visitatori e a quelli che non hanno risp XD