spirit su 3gs

raga posso effettuarlo (spirit) su iphone 3gs con fw 3.1.2 già Jb? cioè così come sta adesso il mio iphone ogni volta che si spegne devo sbloccarlo, invece con spirit dovrebbe essere risolto questo problemino… ps poi nn ho salvato l’ecid… se aggiorno al 3.1.3 posso salvare l’ecid e poi avviare spirit e risolvere il prob dello sblocco dopo lo spegnimento???

se è gia JB non puoi farlo, ma c’è gia la discussione qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/38712-info-su-jailbrack-con-spirit.html continua li

leggi le guide e vedrai che capirai al volo (leggile fino in fondo!!!)

Io me lo terrei così ed eviterei di farlo spegnere… poi vedi tu…

io avevo intenzione di aggiornare a 3.1.3 salvare l’ecid e poi sbloccarlo con spirit…

EDIT
ops, ho sbagliato topic

ho capito, ma dato che il 3.1.3 non apporta queste grandi migliorie, secondo me non ne vale la pena fare tutto questo traffico… oltretutto magari ti si impalla tutto come è successo a molti… quindi prima di impazzire pensaci bene…

capito ma questi prob che tu sappia si sono verificati anche con la nuova versione di spirit?

credo di si, ma aspetta che ti risponda qualcuno di più esperto?

Devi rifare la procedura di jailbreak, passarci sopra non servirebbe a nulla.
Quindi in prima cosa salvati l’ecid con i rispettivi programmi, poi ripristina il telefono da itunes caricando il firmware 3.1.3 (non fare aggiorna se no perdi la memoria ripartita che serviva al jailbreak) e poi effettui il jb con spirit.

@ ghema… ma adesso posso salvare l’ecid avendo il dispositivo già con il JB?(intendo con il fw 3.1.2) se si come lo faccio con autoshsh? oppure aggiorno a 3.1.3 e salvo l’ecid?

non sò se i tool che ci sono adesso ti consentono di salvare ancora il file ecid del firmware 3.1.2 prova…se non te lo fa fare devi per forza ottenere quello del 3.1.3